Regina Elisabetta: l’emozionante immagine che ha lasciato tutti senza parole, la foto diventa virale

Regina Elisabetta: l’emozionante immagine che ha lasciato tutti senza parole, la foto diventa virale. Guardate con i vostri stessi occhi.

C’è una notizia che negli scorsi giorni ha sconvolto il mondo intero. La scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta all’età di 96 anni, lo scorso 8 settembre presso la residenza di Balmoral, nel Regno Unito.

Regina Elisabetta Nerdyland

Non sarebbe del tutto chiara la causa scatenante del decesso. Ciò che, però, è ipotizzabile è che dopo la scomparsa del marito, il Principe Filippo, la Sovrana sarebbe andata incontro ad un progressivo declino dal punto di vista fisico. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web le mani livide che non erano di certo passate inosservate agli occhi dei sudditi e della stampa in occasione delle ultime apparizioni ufficiali di Sua Maestà sarebbero state indice della presenza di malattie vascolari periferiche. Un disturbo della circolazione sanguigna che può condurre ad un restringimento o ad un blocco dei vasi sanguigni presenti fuori dal cervello e dal cuore. A peggiorare la situazione avrebbe influito, poi, una caduta domestica accidentale. Ad ogni modo, dopo poche ore dalla morte della Regina, un’altra notizia ha letteralmente fatto il giro del web. Un’immagine davvero commovente che avrebbe lasciato tutti senza parole. Scopriamo subito di che cosa si tratterebbe

Regina Elisabetta: l’emozionante immagine che ha lasciato tutti senza parole

Dopo poche ore dalla scomparsa della Regina Elisabetta, il mondo intero sarebbe stato sconvolto da un’altra immagine molto toccante. A tal proposito, una cittadina inglese di nome Becky Luetchford residente a Telford, nell’est della contea di Shropshire, avrebbe avvistato nel cielo una nuvola che sembrerebbe ricalcare la sagoma della Sovrana stessa, con tanto di cappellino. Uno scherzo, avranno pensato inizialmente i più scettici. Ma dopo pochissimi istanti la foto scattata e pubblicata sui social dalla donna sarebbe diventata di fatto virale.

Nuvola Regina Elisabetta Nerdyland

La Leutchfors, a seguito dell’avvistamento, avrebbe successivamente contattato il MailOnline per condividere quanto appena accaduto. “Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sono andata nel panico” avrebbe scritto la cittadina inglese pubblicando lo scatto su Facebook e su Twitter. Un’emozione davvero indescrivibile, condivisa poi anche da tantissime altre persone, alcune delle quali avrebbero confermato di aver visto la stessa immagine impressa nel cielo, interpretando l’avvenimento come un vero e proprio segno secondo cui la Sovrana avrebbe finalmente raggiunto il Paradiso dopo aver fatto il suo dovere sulla Terra. Per altri, invece, non sarebbe riscontrabile alcuna somiglianza con la Regina, non cogliendo quindi nella sagoma della nuvola nessun segno ‘divino’ o ‘rivelatorio’. Ad ogni modo, ciò che è certo è che in poche ore l’immagine ha letteralmente fatto il giro del web, diventando subito virale e sconvolgendo l’opinione pubblica. Ma guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy