Kate Middleton, che cambiamento! Ricordate com’era prima di conoscere William?

Kate Middleton, che cambiamento! Ricordate com’era prima di conoscere William ed entrare a far parte della Royal Family? Immagini imperdibili.

Negli ultimi giorni la Royal Family si è trovata gli occhi puntati addosso da parte dell’opinione pubblica con ancora più insistenza del solito.

Kate Middleton Nerdyland

Complice, purtroppo, il triste evento circa la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre presso la residenza di Balmoral. Quest’oggi, però, non parleremo della ex Sovrana, né tanto meno del nuovo Re Carlo, ma di un altro membro della Famiglia Reale. La bellissima e raffinata Kate Middleton. A tal proposito, vi ricordate com’era prima di conoscere il Principe William? Al giorno d’oggi siamo, di fatto, abituati a vederla sempre elegantissima al fianco di illustri personaggi della Monarchia inglese e non solo. Ma siamo davvero sicuri che sia sempre stata così? Date un’occhiata a queste immagini: di sicuro non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Kate Middleton: ricordate com’era prima di conoscere William?

Siamo ormai abituati a vederla sempre perfettamente in ordine e caratterizzata da un’eleganza indiscutibile, ma vi ricordate com’era Kate Middleton prima di conoscere il Principe William e di entrare quindi a far parte della Royal Family? Basta fare un giro su Instagram per trovare vecchie immagini che ritraggono una Kate poco più che ventenne, molto simile a tutte le altre sue coetanee. Anche i vari look cambiati nel corso del tempo rivelano come in passato l’attuale moglie di William avesse uno stile molto più semplice ed amasse spesso indossare jeans a vita bassa, semplici canottiere ed outfit da vero cow boy. Ma date un’occhiata voi stessi alle immagini che stiamo per mostrarvi. Non riuscirete a credere ai vostri occhi.

I look del passato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Kate Middleton oggi è una vera e propria icona di stile, raffinatezza ed eleganza. La peretta erede di Lady Diana, se vogliamo, e la perfetta futura Regina consorte d’Inghilterra. In molti, però, si saranno di certo dimenticati che non è sempre stato così. In passato, infatti, la moglie del Principe William ha sfoggiato dei look molto più semplici e casual rispetto a quelli attuali.

Kate Middleton Nerdyland

Basta dare un’occhiata ai vari social network per scovare immagini inedite ed outfit meno regali in confronto a quelli di oggi. Jeans a vita bassa, canottiera bianca e cinturone oppure stivali e cappello da cow boy e outfit scintillanti da discoteca. Insomma, siamo ben lontani rispetto a ciò che siamo abituati a vedere oggi. All’epoca infatti Kate, pur essendo caratterizzata da una grazia ed una bellezza innata, seguiva le mode tipiche della sua età ed ancora forse non si immaginava un giorno di entrare a far parte della Famiglia Reale. E voi, che cosa ne pensate? Guardate e giudicate con i vostri stessi occhi.

Impostazioni privacy