Totti, Noemi Bocchi al Grande Fratello Vip? Parla Alfonso Signorini

Noemi Bocchi sarà al Grande Fratello Vip? Clamorosa indiscrezione. Ecco cosa ha detto a tal proposito il conduttore Alfonso Signorini.

Si tratta di una vera e propria indiscrezione bomba. La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, nella casa più spiata d’Italia?

Noemi Bocchi Nerdyland

Francesco Totti ha voluto essere chiaro: non è stato lui il primo a tradire nel matrimonio con Ilary Blasi. Come è stato dichiarato al Corriere della Sera dall’ex capitano della Roma, pare proprio che sia stata sua moglie, la conduttrice di Canale 5, la prima a muoversi in tal senso. Si è parlato anche di un terzo incomodo: una persona, la parrucchiera di Ilary, che faceva da tramite tra lei e la persona che avrebbe frequentato. Insomma, la storia si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari e si è parlato anche di una ‘sottrazione’ di alcuni orologi Rolex di proprietà di Francesco Totti da parte di Ilary Blasi. Perché la conduttrice avrebbe agito in questo modo? Perché avrebbe fatto questo ‘dispetto’ a suo marito? Dispetto a cui, chiariamo, è susseguito quello di Francesco che le avrebbe portato via alcune sue borse. Ma adesso è un’altra la novità. Ed è una novità che sta facendo impazzire tutti perché si tratta di un’ipotesi davvero clamorosa: Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, sarà nella casa del Gf Vip?

Noemi Bocchi sarà al Gf Vip? Parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un traguardo molto importante per il conduttore che, essendo anche il direttore del settimanale ‘Chi’, è molto ben informato sui fatti di gossip che impazzano in Italia. Al primo posto, tra questi, c’è la querelle Totti-Blasi, con l’aggiunta di Noemi Bocchi. Quest’ultima sarebbe la nuova compagna di Francesco Totti che, ha precisato, sta frequentando seriamente da Capodanno.

Signorini Nerdyland

E si è parlato proprio di Noemi Bocchi, nelle ultime ore, come possibile partecipante al Grande Fratello Vip. Un’ipotesi clamorosa. Immaginate quante domande, quante indiscrezioni, quanti retroscena potrebbero spuntare fuori da un momento all’altro con la partecipazione di quest’ultima al reality. Tuttavia, a tal proposito ha parlato proprio Alfonso Signorini che ha voluto specificare: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. Evidentemente, il conduttore non parla della casa più spiata d’Italia ma quella in cui Noemi dovrebbe andare a vivere insieme al ‘Pupone’.

Le novità del Gf Vip

L’ingresso in casa di Noemi Bocchi sarebbe un colpo clamoroso messo a segno da Signorini, su questo non c’è dubbio. Ma per ora il conduttore non ha voluto alimentare false speranze. Poi, chissà, nulla è da escludere. Per quanto riguarda le novità del Grande Fratello Vip di quest’anno ci sono sicuramente i posti da opinionisti: troveremo una Orietta Berti che sarà tutt’altro che indulgente con i protagonisti e la sempre pungente Sonia Bruganelli.

 

Impostazioni privacy