X Factor 2022 al via, Fedez svela un retroscena delle passate edizioni: nessuno l’avrebbe immaginato

X Factor 2022 al via, Fedez svela un retroscena delle passate edizioni: nessuno l’avrebbe immaginato. Guardate un po’ qua: incredibile!

L’attesa è finalmente terminata. Giovedì 15 settembre ha inizio X Factor 2022. Come è ormai risaputo, la nuova edizione del celebre programma Sky porterà con sè numerose novità.

X Factor 2022 Nerdyland

A partire dai giudici tutti diversi rispetto al 2021. Dal grande ritorno di Fedez al debutto di Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. In secondo luogo la presentatrice Francesca Michielin, anche lei alla sua seconda volta sul palco di X Factor. Non bisogna, poi, dimenticare che in questa nuova edizione il pubblico avrà un ruolo attivo. Per la prima volta, infatti, accompagnerà i giudici nella scelta degli artisti. A rimanere, invece, in vigore l’assenza della suddivisione in squadre che permetterà così ai giudici di ‘accaparrarsi’ 3 concorrenti ciascuno di età, sesso ed esperienze pregresse eterogenee. Del resto X Factor 2022 si è posto fin da subito come obiettivo quello di riportare al centro del programma la musica ed il talento. Insomma, ne vedremo delle belle!

X Factor 2022 al via: Fedez svela un retroscena delle passate edizioni

Questa sera, giovedì 15 settembre alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, andrà in onda la prima puntata di X Factor 2022. Nel corso delle prossime settimane si succederanno, quindi, tre puntate di Audition, due di Bootcamp e una di Last Call. Al termine delle quali cominceranno i Live a partire dal 27 ottobre. Ad ogni modo, negli scorsi giorni si è tenuta la conferenza stampa a cui hanno partecipato ovviamente i 4 giudici Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico e la conduttrice Francesca Michielin. In questa occasione l’unico veterano del gruppo Fedez, che ricordiamo tornerà quest’anno sul palco di X Factor dopo una lunga assenza, in risposta ad un giornalista ha rivelato un retroscena inedito riguardante le passate edizioni in cui è stato protagonista. Sapete già cosa detto?

Fedez Nerdyland

Alla domanda del giornalista su quanto conti l’influenza dei social network sulla competizione con particolare riferimento al ruolo della moglie Chiara Ferragni, Fedez ha risposto citando appunto degli aneddoti degli scorsi anni. “Io credo che sia X Factor che Sanremo come tutte le situazioni in cui si presenta il televoto non succeda più che se un personaggio con più follower cerchi di spingere qualcuno la cosa funzioni”. Ha dichiarato il cantante. “Anzi, parlando di X Factor, si è visto che negli anni mia moglie ha fatto appelli che hanno portato s***a” ha aggiunto. “Quindi le chiedo ufficialmente di esimersi dal farlo questa volta” ha infine concluso. Ad ogni modo, il rapper nel corso della conferenza stampa ha anche dichiarato che quest’anno cercherà di prepararsi il meno possibile e di essere più libero e spontaneo che mai con l’intenzione di mettere sempre in primo piano la musica.

Impostazioni privacy