Dopo Amici di Maria De Filippi torna in tv con un altro programma: la ex allieva conquista tutti

Dopo la partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi torna in tv con un altro programma: la ex allieva conquista tutti.

A breve comincerà la nuova edizione del celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo, però, anche gli ex allievi della passata stagione stanno gettando le basi della propria carriera artistica.

Amici Nerdyland

Giornali e social, infatti, sempre più spesso pongono al centro dell’attenzione pubblica non soltanto nomi ormai consolidati come quello di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Elena D’Amario e Stefano De Martino. Ad oggi sono davvero tantissimi anche gli ex concorrenti più giovani che ce l’hanno fatta o, perlomeno, che ce la stanno facendo. Basti pensare a cantanti come LDA, Sangiovanni e Aka Seven che nel corso dell’estate appena passata ci hanno accompagnato esibendosi su grandi palchi come ad esempio quello di Radio Norba. Trampolino di lancio anche per alcuni ballerini tra cui Nunzio, Christian e Martina. Ma non finisce qua, perché a breve vedremo tornare sul piccolo schermo con un ruolo d’eccezione un’altra ex allieva della scuola più famosa d’Italia. Sapete già di chi si tratta? Scopriamolo subito!

Dopo Amici di Maria De Filippi la ex allieva torna in tv con un altro programma

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, a breve vedremo tornare di nuovo sul piccolo schermo un’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi molto amata dal pubblico. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Cosmary Fasanelli. La ballerina ha partecipato al talent show solo l’anno scorso e ad oggi sta già per affrontare un altro importante ‘palcoscenico’. Quello di Striscia la Notizia. La ragazza, infatti, sarà una delle nuove veline che accompagneranno in questa avventura i conduttori del programma Alessandro Siani e Luca Argentero. 

Veline Nerdyland

Nata a Brindisi nel 2000, Cosmary anche prima di Amici ha fatto alcune importanti esperienze televisive a Miss Italia, C’è posta per te e Tu si que vales. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la ventiduenne ha fatto molto parlare di sé per la love story nata sempre in tv con il cantante Alex. Inoltre, di recente, si sarebbe parlato anche di una rottura con il ragazzo e di un successivo flirt con il ballerino di latino americano Nunzio.

Chi sarà l’altra velina?

Accanto a Cosmary Fasanelli, ad interpretare il ruolo della velina bionda ci sarà Anastasia Ronca. Un altro volto noto della ‘famiglia di Maria De Filippi‘. Come probabilmente ricorderete, la ragazza ha partecipato infatti qualche tempo fa a Temptation Island come tentatrice. Inoltre, è anche apparsa nel 2019 su Italia 1 all’interno del programma Colorado. Insomma, ormai è tutto pronto. Non ci resta che attendere l’inizio di Striscia la Notizia, previsto come sempre su Canale 5 a partire dal prossimo 27 settembre.

 

 

Impostazioni privacy