Gerry Scotti, lo scatto del passato lascia tutti senza parole: riuscite a riconoscerlo?

Gerry Scotti, lo scatto del passato lascia tutti senza parole: riuscite a riconoscerlo? Guardate qua: in pochi riescono a farlo!

È uno dei conduttori televisivi più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando proprio di lui, di Gerry Scotti.

Gerry Scotti Nerdyland

Nel corso della sua carriera ha collezionato tantissimi ed importantissimi traguardi ed il suo impegno è sempre stato ricompensato dall’affetto e dalla stima dei telespettatori a casa e dei colleghi. Negli ultimi anni, proprio come moltissimi altri vip, oltre a continuare il proprio lavoro sul piccolo schermo è arrivato a sbarcare anche sui social network. Infatti, pur non essendo particolarmente attivo, lo zio Gerry non manca di tanto in tanto di condividere con i suoi follower di Instagram foto e video legati sia alla sua vita lavorativa che privata. In particolare, qualche mese fa ha pubblicato un vecchio scatto del suo passato che ha lasciato tutti senza parole. L’avete già visto?

Gerry Scotti, lo scatto del passato lascia tutti senza parole

Come abbiamo anticipato, qualche mese fa il celebre conduttore televisivo Gerry Scotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto legato al suo passato che ha lasciato tutti senza parole. L’avete già visto? In pratica, si tratta di una foto di classe del lontano 1969. Vale a dire l’epoca in cui il presentatore era un ragazzino delle scuole medie. “3 E, scuola media Tommaseo, piazzale Istria, Milano. Giugno 1969” ha scritto Scotti sotto l’immagine. Un vero reperto storico, rigorosamente in bianco e nero, che ai più nostalgici avrà riportato indietro nel tempo, all’epoca appunto della scuola. Nella foto si vede un gruppo di 19 ragazzini sorridenti accompagnati presumibilmente da due insegnanti. Ciò che, però, ha lasciato tutti senza parole è stato il profondo cambiamento che il conduttore televisivo ha fatto nel corso del tempo. In pochi, infatti, sono riusciti a riconoscerlo. E voi? Che cosa ne pensate?

Lo scatto su Instagram

Il celebre conduttore televisivo Gerry Scotti ha avuto modo di parlare di questa foto anche in una recente intervista rilasciata sul settimanale Panorama. In questa occasione ha anche svelato qual è fra i ragazzi presenti nello scatto. E voi, l’avete riconosciuto? Qui è praticamente irriconoscibile!

Foto Gerry Scotti Nerdyland

Ebbene, stando a quanto ha svelato lui stesso, Gerry Scotti sarebbe il ragazzino posto sopra al preside. Quello “magro e pieno di capelli”. Ha detto scherzando al giornalista di Panorama. “Era la fine della terza media e avevo deciso di iscrivermi a liceo classico” ha raccontato. “Una scelta vista con sospetto nella periferia operaia dove vivevamo” ha inoltre aggiunto, tornando con la mente indietro nel tempo. “Io mi ero messo in testa di fare qualcosa di diverso” ha infine concluso. E in effetti così è stato. Ad ogni modo, voi senza questo suggerimento l’avreste mai riconosciuto? Sono aperte le scommesse.

 

Impostazioni privacy