Bake Off Italia, Damiano Carrara “Ha esagerato”: il giudice resta senza parole, avete visto cosa è successo?

Bake Off Italia, Damiano Carrara “Ha esagerato”: il giudice resta senza parole, avete visto che cosa è successo? Guardate un po’ qua!

Venerdì 2 settembre è iniziata la decima stagione di Bake Off Italia, lo show cooking più dolce di sempre.

Damiano Carrara Nerdyland

Al timone del programma c’è sempre lei, la bellissima e spumeggiante Benedetta Parodi, accompagnata dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara ed il nuovo arrivato Tommaso Foglia. All’appello non manca neppure Clelia D’Onofrio, la quale però non è presente durante tutta la gara, ma appare con alcuni imperdibili approfondimenti. Ad ogni modo, nell’ultima puntata di venerdì 16 settembre Damiano Carrara è rimasto senza parole. “Ha esagerato” ha dichiarato nel bel mezzo delle prove. Avete visto che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci. Guardate un po’ qua!

Bake Off Italia, Damiano Carrara “Ha esagerato”: il giudice resta senza parole

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la decima edizione di Bake Off Italia è iniziata fin da subito con il botto, anche se non sono mancati alcuni spiacevoli colpi di scena come l’abbandono della gara da parte di un concorrente a causa di alcuni problemi famigliari. Tuttavia, nemmeno durante la seconda e la terza puntata sono mancate le sorprese. In particolare, lo scorso venerdì i telespettatori hanno assistito ad una scena davvero inaspettata. Il giudice e pasticcere Damiano Carrara è, infatti, rimasto senza parole. “Ha esagerato” ha dichiarato durante la valutazione della prova tecnica. Ma avete già visto che cosa è successo? Davvero incredibile!

Cosa è successo

La terza puntata di Bake Off Italia è stata dedicata interamente alla pasticceria americana. Nel corso delle varie prove, infatti, i concorrenti hanno dovuto misurarsi con tre capisaldi come la cheesecake, l’apple pie e i brownies. In particolare durante la prova tecnica, quella in cui gli aspiranti pasticceri hanno preparato la apple pie, è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Il giudice Damiano Carrara è di fatto rimasto senza parole. “Ha esagerato” ha dichiarato. Ma vediamo a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole.

Damiano Carrara Nerdyland

In pratica, per la prova tecnica i giudici hanno chiesto ai concorrenti di cucinare una apple pie accompagnata da tre salse, una delle quali a base alcolica. Ed è proprio quest’ultima che è stata sottoposta al giudizio del pasticcere toscano. Così, Damiano Carrara ha dovuto mandar giù una considerevole quantità di alcol. In particolare, la salsa realizzata di Maria è risultata molto forte. “Questa ha esagerato” ha detto chef Carrara. Ma non è stata l’unica. Damiano infatti in maniera molto eroica si è ‘sacrificato’ un assaggio dopo l’altro. “Con la crema al whisky mi sono ubriacato” ha commentato. Oppure “si è esagerato con il bourbon a bestia” ha aggiunto. Insomma, alla fine della prova il pasticcere è stato messo praticamente al tappeto, anche se – ricordiamolo – pur sempre per una buona causa!

Impostazioni privacy