Luca Argentero pessima notizia: l’ha appena detto a tutti

Luca Argentero pessima notizia in arrivo: l’ha appena detto a tutti. Ecco che cosa è successo al noto attore. Resterete senza parole.

Pronto al suo debutto come conduttore di Striscia la Notizia a partire dal prossimo 27 settembre al fianco del comico Alessandro Siani, Luca Argentero ha recentemente spiazzato tutti con una pessima notizia.

Luca Argentero Nerdyland

Avete già saputo che cosa è successo al noto attore? Ormai è ufficiale ed i fan sono rimasti letteralmente senza parole. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete a crederci!

Il debutto a Striscia la Notizia

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il celebre attore Luca Argentero è ormai prossimo al debutto al fianco del comico Alessandro Siani nei panni di conduttore di Striscia la Notizia. Il celebre programma satirico di Antonio Ricci. Una nuova avventura, quindi, che di sicuro rivelerà delle splendide sorprese sia per l’attore che per i suoi fan. Tuttavia, non si tratterà di una presenza duratura, ma di una sorta di incursione di una settimana. “Ricci mi ha presentato questa incursione per quello che è, un bell’esperimento, una settimana divertente” ha spiegato Argentero in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “Mi ha detto che sarebbe stato un bel regalo per lui se avessi inaugurato la nuova stagione” ha aggiunto subito dopo. “Ma è un regalo per me!” ha infine concluso. Per quanto riguarda, invece, Siani l’attore ha spiegato: “Io posso fare da spalla”. Insomma, Argentero non ha nascosto di nutrire per il collega una grande ammirazione. Noi non vediamo l’ora di vederli insieme all’opera e voi?

Luca Argentero: pessima notizia

La conduzione di Striscia la Notizia per Luca Argentero non è, però, l’unica novità dell’ultimo periodo. Pochissime settimane fa, infatti, l’attore e la moglie Cristina Marino hanno annunciato ai fan l’arrivo di un nuovo bebè. Ad ogni modo, per Argentero non sono mancate neppure alcune brutte notizie. In particolare, sempre nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha comunicato a tutti ciò che nessuno avrebbe voluto sentirgli dire. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Luca Argentero Nerdyland

Ebbene, la nuova stagione della sua celebre fiction Doc – Nelle tue mani non andrà in onda nel 2023, bensì non prima del 2024. “L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime” ha spiegato Argentero. Non c’è affatto da stupirsi soprattutto se si considera che la prima stagione della serie è andata in onda nel 2020, mentre la seconda nel 2022. A distanza, quindi, di due anni l’una dall’altra. Insomma, non ci resta che attendere con ansia il ritorno dell’amatissimo personaggio di Luca Argentero, Andrea Fanti, e nel frattempo goderci il debutto dell’attore nei panni di conduttore di Striscia la Notizia. Di sicuro non ci sarà da annoiarsi!

Impostazioni privacy