Cecilia Rodriguez, “Devo prendermi cura di me”: l’annuncio su Instagram preoccupa i fan

Cecilia Rodriguez, “Devo prendermi cura di me”: l’annuncio pubblicato su Instagram preoccupa i fan. Ecco che cosa sta succedendo.

L’abbiamo vista pochissime settimane fa sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia in tutto il suo splendore al fianco del compagno Ignazio Moser al suo primo debutto cinematografico.

Cecilia Rodriguez Nerdyland

Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima ed affascinante Cecilia Rodriguez. Come certamente vi ricorderete, la coppia si è conosciuta nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ed è proprio nella casa più spiata d’Italia che fra Ignazio e Cecilia è nata ben presto una grande simpatia che si è trasformata poco dopo in un vero e proprio sentimento, andando così a contribuire alla rottura dell’influencer argentina con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Insomma, un colpo di fulmine che nel corso del tempo si è poi consolidato ponendo tutte le basi per un solito rapporto amoroso. Ad ogni modo, agli occhi dei più attenti non sarà di certo sfuggito che nell’ultimo periodo la Rodriguez è stata poco bene, come lei stessa ha svelato sul suo profilo Instagram. A tal proposito, proprio un paio di giorni fa è tornata sull’argomento all’interno delle sue stories, facendo un annuncio che ha subito preoccupato i fan. “Devo prendermi cura di me” ha dichiarato. Ma cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez: l’annuncio su Instagram preoccupa i fan

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nell’ultimo periodo la modella ed influencer argentina Cecilia Rodriguez ha rivelato ai fan su Instagram di essersi sentita poco bene. E proprio un paio di giorni fa la Rodriguez è di fatto voluta tornare sull’argomento all’interno delle sue storie  per spiegare un po’ meglio che cosa le sta succedendo. Cecilia non è scesa nei dettagli, tuttavia le sue parole hanno destato non poche preoccupazioni da parte dei fan. “Devo prendermi cura di me” ha dichiarato senza mezzi termini. Ma sapete esattamente a che cosa ha voluto riferirsi l’argentina con questo annuncio? Scopriamolo subito.

Cecilia Rodriguez Nerdyland

“Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta” ha esordito sui social la sorella di Belen Rodriguez. “Una dieta non per dimagrire, ma una dieta per guarire” ha aggiunto subito dopo. “Niente, volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene ed è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me” ha poi spiegato più nel dettaglio. I fan ovviamente si sono subito preoccupati, ma l’influencer li ha ben presto rassicurati cercando di minimizzare il tutto. “Quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farà la brava”. Nell’attesa, quindi, di saperne di più continueremo a seguire la nostra beniamina direttamente attraverso i suoi profili social e quelli del suo fidanzato Ignazio Moser.  

Impostazioni privacy