Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: se sta lontano da te solo così puoi capire se ti tradisce

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: se sta lontano da te solo così puoi capire se ti tradisce. Occhio a questi segnali inequivocabili.

La vita di coppia è un ‘terreno’ tutt’altro che facile su cui muoversi. Anche i partner più affiatati infatti, di tanto in tanto, possono avere qualche screzio e trovarsi a vivere un periodo difficile.

Coppia Nerdyland

Ad ogni modo, con una base solida, un pizzico di pazienza e tanta comunicazione è possibile risolvere quasi ogni problema e tornare alla vita di tutti i giorni. Purtroppo, però, non sempre è così. Talvolta, dietro ad un distacco più o meno profondo possono nascondersi delle cause ben più gravi, come ad esempio un tradimento. In particolare, se hai notato che anche tu ed il tuo partner nell’ultimo periodo siete stati parecchio lontani, magari anche fisicamente, fai attenzione a questi segnali inequivocabili. Potrebbero aiutarti a capire se ti tradisce. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore

Quando si parla di relazioni il tradimento è forse una delle più grandi paure che nutre la maggior parte di noi. Nessuno, infatti, vorrebbe mai doversi trovare a scoprire la propria dolce metà al fianco di un altro/a. Purtroppo, però, ciò succede più spesso di quanto non si possa pensare. Ad ogni modo, se anche tu hai iniziato ad avere qualche sospetto sul tuo partner è finalmente arrivato il momento di cercare di capire se dietro alla vostra lontananza fisica ed emotiva si nasconde proprio l’ombra del tradimento. In particolare, fai attenzione a questi segnali inequivocabili. Solo così potrai capire se il tuo ‘lui’ o la tua ‘lei’ ti tradisce.

Solo così puoi capire se ti tradisce

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi ci occuperemo di relazioni di coppia e di tradimenti. In particolare, se anche tu vuoi capire se il tuo partner ti tradisce dovresti stare attento a questi segnali. Spesso, infatti, dietro ad una semplice lontananza fisica ed emotiva può nascondersi molto di più… Del resto, come si suol dire, lontano dagli occhi lontano dal cuore.

Tradimento Nerdyland

Tra i principali indizi di un tradimento, soprattutto quando si vive lontani, vi sono innanzitutto:

  • un cambiamento nel comportamento: di sicuro se hai notato che il tuo partner ha iniziato ad adottare un atteggiamento insolito, magari anche sospetto, con tutta probabilità potrebbe esserci qualcosa che non va o, comunque, se non si tratta di tradimento potrebbero esserci guai in vista;
  • la richiesta di non andare a trovarlo/a: se hai ricevuto indicazioni ben precise a riguardo oppure se il partner ogni volta abbozza una scusa per non vederti dovresti iniziare ad allarmarti;
  • il negarsi al telefono: come nel caso precedente, se il tuo ‘lui’ o la tua ‘lei’ non ti risponde al telefono, soprattutto quando le chiamate non sono programmate in anticipo, potrebbe esserci nella sua vita un’altra persona;
  • il parlar bene frequentemente di un’altra persona: è chiaro che in questo caso sta nascendo o è già nata una simpatia.

Infine, ma non per ultimo anche il preoccuparsi sempre meno di te sarebbe indice di un disinteresse nei tuoi confronti e presumibilmente anche di un tradimento. Il consiglio è quindi quello di evitare inutili stratagemmi ed affrontare l’argomento apertamente. Solo così si potrà capire se si è verificato un tradimento anche se si vive fisicamente lontani.

Impostazioni privacy