Spiacevole inconveniente per Michelle Hunziker: non ci voleva proprio

Spiacevole inconveniente per Michelle Hunziker: questa non ci voleva proprio. Ecco che cosa è successo alla conduttrice televisiva.

Bella e di successo, Michelle Hunziker è senza dubbi una della conduttrici televisive più amate dal grande pubblico.

Michelle Hunziker Nerdyland

Oltre ad essere infatti splendida è anche una donna estremamente ironica ed intelligente, capace di scherzare su ogni tipo di argomento senza mai mancare di rispetto a nessuno. Ad ogni modo, nelle scorse settimane è arrivata per lei una ‘brutta notizia’. Uno spiacevole inconveniente che non ci voleva proprio. Avete già saputo che cosa è successo? Continuate subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirete. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Spiacevole inconveniente per Michelle Hunziker

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva Michelle Hunziker nelle scorse settimane ha ricevuto una ‘brutta notizia’. Uno spiacevole ed inaspettato inconveniente che ha lasciato l’amaro in bocca anche ad i fan della showgirl svizzera. Avete già saputo che cosa è successo? In pratica, all’interno del palinsesto Mediaset c’è stato un cambio di programma dell’ultimo momento e la seconda edizione della trasmissione Michelle Impossibile non andrà in onda tra poche settimane, come inizialmente previsto, ma molto probabilmente con l’inizio del prossimo anno.

Nonostante, infatti, l’enorme successo in termini di ascolti a cui era andato incontro il programma in occasione del suo debutto, Mediaset avrebbe deciso di apportare alcune modifiche al format per via dei costi troppo alti. Pertanto, come ha fatto sapere il settimanale Oggi, ci vorrà ancora qualche mese di tempo per mettere a punto la trasmissione e renderla fruibile al grande pubblico. Insomma, una brutto colpo anche per i fan della Hunziker che dovranno quindi aspettare più del previsto per vedere la propria beniamina sul piccolo schermo. Dato che al momento non sarà neppure nel team di Striscia la Notizia che debutterà, invece, con al timone una coppia d’eccezione. Quella formata da Alessandro Siani e Luca Argentero. 

Il successo della scorsa edizione

Michelle Impossibile, la trasmissione condotta appunto da Michelle Hunziker, è andata in onda per la prima volta per due puntate lo scorso febbraio, andando incontro ad un enorme successo in termini di pubblico. Ecco perché Mediaset ha deciso di riproporre una seconda edizione della trasmissione che però, come abbiamo visto, non debutterà prima del prossimo anno.

Michelle Hunziker Nerdyland

Ad ogni modo, per celebrare i suoi 25 anni di carriera, la Hunziker ha avuto modo di condurre uno show di varietà con alcuni ospiti che hanno rappresentato per lei degli importanti punti di riferimento. Da Gerry Scotti a Maria De Filippi, da Ilary Blasi alla Gialappa’s Band, senza dimenticare ovviamente Eros Ramazzotti. Insomma, se queste sono le premesse è chiaro che anche la prossima edizione riserverà ai fan tantissime sorprese. Non ci resta quindi che aspettare.

Impostazioni privacy