Dopo Totti ed Ilary altra coppia famosa si dice addio

Si dice addio un’altra coppia molto famosa dopo già diversi personaggi dello spettacolo che hanno messo fine alle loro relazioni e matrimoni vari. 

Non ci sono altre spiegazioni al momento: la coppia ha messo fine al proprio rapporto dopo anni in cui ha condiviso tutto.

totti nerdyland

Ormai sembra una tendenza, una triste tendenza. Le coppie vip stanno scoppiando una dopo l’altra: per un motivo o per un altro, personaggio del mondo dello spettacolo si stanno dicendo addio per sempre con grande dispiacere per il loro pubblico che li segue costantemente anche tramite i social. Dopo Totti ed Ilary Blasi, dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Shakira e Piqué, si aggiunge un’altra coppia a quelle che hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Dopo Totti ed Ilary altra coppia famosa si dice addio

Si è parlato molto del divorzio tra Totti ed Ilary Blasi. Si sono riempite pagine e pagine di giornali con dichiarazioni da parte di terze persone e non solo. Anche lo stesso Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al Corriere in cui ha rivelato che Ilary gli avrebbe sottratto una collezione di orologi Rolex e non solo. L’ex calciatore ha anche detto che non sarebbe stato lui il primo a tradire nella coppia. Insomma, una storia che ha ancora da dire tanto, se solo si vuole pensare che la stessa Ilary Blasi non ha ancora rilasciato alcuna intervista. In molti dicono che probabilmente lo farà a Verissimo, dalla sua amica Silvia Toffanin, ma non si ha ancora alcuna certezza a riguardo.

Come detto, dopo tutte queste coppie che si sono dette addio nell’ultimo periodo, ecco che ne spunta fuori un’altra. Un’altra coppia, formata da marito e moglie, si è detta addio. Si tratta di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, che si erano sposati nel 2014 e che insieme non avevano avuto figli.

marcuzzi nerdyland

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci”, si legge nella nota, poi continua: “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Tra le righe non si leggono dissapori, niente che non sia stato già chiarito. Tra loro pare ci sia un rapporto sereno e di rispetto reciproco. Chissà se arriveranno nuovi aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy