Grande Fratello Vip, Giulia Salemi senza filtri: è successo in diretta

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi senza filtri: è successo in diretta. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Cosa è accaduto.

Lunedì 26 settembre è andata in onda la terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi Nerdyland

Anche questa volta all’interno della casa non sono mancati colpi di scena e forti emozioni. Ma anche in studio, ovviamente, non c’è stato affatto da annoiarsi. A tal proposito, la ex concorrente Giulia Salemi, tornata quest’anno nei panni di opinionista e moderatrice dei commenti provenienti dal web e dal mondo social, è stata letteralmente senza filtri. Di fatto la bella influencer ha fatto una confessione in diretta del tutto inaspettata. Avete già saputo che cosa ha detto? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

Il nuovo ruolo al Grande Fratello Vip

Dopo la sua passata partecipazione al Grande Fratello Vip la bella influencer Giulia Salemi è tornata quest’anno nello studio del reality show più seguito di sempre con un ruolo completamente nuovo ed inedito. Accanto alle opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, la Salemi ha vestito i panni di moderatrice dal web, se così si può dire. Nello specifico, l’influencer avrà il compito di commentare in diretta ciò che accade in studio e nella casa in base ai tweet ed i post provenienti dai social network. “Un’opportunità che mi rende fiera ed orgogliosa” ha commentato così la Salemi all’inizio della sua nuova esperienza. “Commenti positivi che mi danno ancora più stimoli per fare meglio” ha aggiunto subito dopo. “Concentrazione e avanti tutta” ha infine concluso. Al di là delle ottime premesse, nel corso dell’ultima puntata del reality Giulia si è dimostrata completamente senza filtri. Guardate un po’ che cosa ha dichiarato in diretta.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi senza filtri

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip l’influencer Giulia Salemi si è dimostrata assolutamente senza filtri. Avete saputo che cosa ha dichiarato in diretta? In particolare, la Salemi durante lo spaccato dedicato ad Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, si è lasciata andare con alcuni commenti piuttosto espliciti.

Salemi e Pretelli Nerdyland

Di fatto, l’influencer ha detto al padrone di casa Alfonso Signorini di essere rimasta molto colpita dal concorrente e del suo rapporto con la figlia arrivando a paragonarlo al compagno Pierpaolo Pretelli, il quale ha già un figlio nato da una precedente relazione. Come infatti ricorderete, Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti e fidanzati proprio durante la loro edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito la Salemi non ha nascosto davanti a tutta Italia il proprio desiderio di maternità ed incalzata da Signorini ha detto: “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese”. Insomma, quando sarà ora di dare al pubblico la notizia del lieto evento la copertina sarà sicuramente del settimanale Chi.

Impostazioni privacy