Altra coppia del mondo dello spettacolo si dice addio dopo 17 anni

Un’altra amatissima coppia del mondo dello spettacolo si dice addio dopo 17 anni insieme: l’annuncio lascia tutti di stucco. 

Sembrerebbe proprio che questo 2022 non abbia portato tantissime cose buone alle coppie più amate dello spettacolo italiano. Dopo l’annuncio a sorpresa della separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi, su cui vi abbiamo recentemente raccontato un ennesimo colpo di scena, anche un’altra coppia dello spettacolo si è detta ‘addio’ dopo ben 17 anni. 

coppia addio 17 anni
Lasciati dopo 17 anni nerdyland

Ogni cosa bella, purtroppo, è destinata a finire. E se solo poco tempo fa l’amata conduttrice ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con suo marito, adesso un’altra coppia ha annunciato la fine della sua relazione. Si può dire che i due siano cresciuti completamente insieme e che abbiamo trascorso in coppia le tappe più belle della loro vita, eppure adesso hanno scelto di intraprendere due strade completamente diverse tra loro. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando esattamente? Siamo certi che anche voi, così come noi, resterete davvero senza parole!

Dopo 17 anni un’altra coppia dello spettacolo si dice addio: l’annuncio sui social

Dopo circa 17 anni dall’inizio della loro relazione, l’amata coppia dello spettacolo si è detta addio per sempre. A darne l’annuncio, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale. È proprio nel primo pomeriggio di ieri che, attraverso un’IG story, la giovanissima donna ha annunciato la fine della sua storia d’amore, lasciando tutti di stucco. “La nostra strada si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”, recita l’Instagram Story.

Non erano soliti mostrarsi insieme, soprattutto sui social, ma l’addio di Federico Fashion Style e Letizia ha lasciato ugualmente tutti senza parole. Si può dire, infatti, che le parole della giovane Porcu siano state un vero fulmine a ciel sereno, che in un batter baleno hanno fatto il giro del web.

coppia addio 17 anni
Annuncio social Nerdyland

Noi di Nerdyland, facciamo un grosso in bocca al lupo a Letizia e Federico per il loro futuro!

Chi è Letizia e di che cosa si occupa

Federico Fashion Style e la ‘sua’ Letizia, come dicevamo, hanno trascorso ben 17 anni di vita insieme. E, proprio come coppia, hanno affrontato tutte le gioie e i dolori che la vita ha posto davanti. “È il perno della mia vita, le devo tanto”, ha recentemente raccontato il parrucchiere dei Vip a Nuovo Tv. Cosa sappiamo, però, sul conto della giovanissima Letizia? Lui è amatissimo e super conosciuto da tutti, ma dell’ex compagna cosa occorre sapere?

Da sempre appassionata di moda, si legge che Letizia abbia lavorato col suo compagno per diverso tempo. Adesso, però, ha intrapreso tutt’altra strada. Dalla sua bio Instagram, infatti, si apprende che la giovane Porcu sia l’ideatrice di un nuovo brand di prodotti di bellezza completamente naturali.

 

Impostazioni privacy