In arrivo un nuovo gioco assurdo | Le simulano davvero tutte

Grossa novità in arrivo per gli amanti dei simulatori nel settore hobby e tempo libero: questa gioco vi lascerà a bocca aperta. 

Quello dei simulatori è uno dei filoni più seguiti dai creatori di videogame ed è uno dei più apprezzati da parte dei giocatori. Ma questa volta c’è una casa di software ludico che si è superata dando vita a un simulatore assurdo.

In arrivo un simulatore assurdo
Pool Cleaning Simulator (Nerdyland.it)

È in arrivo ‘Pool Cleaning Simulator’, realizzato dal team di Free Mind, famoso per i suoi simulativi su hobby e tempo libero, con la collaborazione di Rubens Games. Come suggerisce il titolo, al giocatore toccherà vestire i panni di un’impresa individuale specializzata nella pulizia delle piscine.

Il gioco sarà pubblicato da Free Mind e PlayWay in versione pc e la sua uscita è prevista per il 2023. Gli appassionati dei simulativi su tempo libero e hobby non vedono l’ora di mettersi alla prova con questo nuovo gioco, che riserva non poche sorprese.

Pulire le piscine per gioco: non mancano le sorprese mozzafiato

Siete pronti a rimuovere le contaminazioni, a sostituire i filtri, a disinfettare e sanificare l’ambiente di una piscina? Pool Cleaning Simulator vi offrirà tutto questo e molto altro ancora. Come impresa di pulizia specializzata sarete chiamati a pulire piscine comunali, piscine in quartieri di lusso, vasche idromassaggio lasciate in cattivo stato dopo una festa, mini-piscine per bambini o piscine abbandonate in giardino.

In arrivo un simulatore assurdo
Pool Cleaning Simulator (Nerdyland.it)

A disposizione del giocatore ci sono le ultime tecnologie del settore, ma anche vecchi strumenti collaudatissimi, come la pala, le spazzola la spugna. Inoltre giocare a Pool Cleaning Simulator significa diventare cacciatore dei mostri che si annidano nelle piscine, ai quali una volta catturati con il retino va trovata una nuova casa. Ma attenzione, il retino in certi casi potrebbe non bastare.

Il giocatore ha la possibilità di aumentare la propria reputazione, ottenendo così l’accesso a equipaggiamenti sempre migliori, inoltre avrà la possibilità di pianificare il lavoro, scegliendo compiti più semplici e rapidi come quello di cambiare il filtro della idromassaggio e compiti molto più complicati che richiedono parecchi giorni di lavoro.

Poool Cleaning Simulator sembra pensato apposta per i maniaci della pulizia, quelli che non temono il fango, le alghe e la melma e che non hanno paura di animali repellenti o pericolosi, perché al termine di ogni sfida godranno nel vedere una piscina perfettamente pulita.

Articolo di Michele Lamonaca

Impostazioni privacy