Lei è una Mercoledì migliore di Jenna Ortega | I fan la amano: conoscete la cosplayer Addams Pig?

Lei è una Mercoledì migliore di Jenna Ortega. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: i fan la amano alla follia!

Mercoledì, la serie tv Netflix diretta da Tim Burton, ha davvero battuto ogni record. Dopo il successo della prima stagione, la adolescente Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, è pronta a tornare sul piccolo schermo con i nuovi episodi.

Mercoledì Addams
Serie tv Mercoledì, Jenna Ortega (nerdyland.it)

Di fatto, la serie è diventata nel giro di poco tempo un fenomeno quasi virale che ha appassionato tantissimi telespettatori, facendo nascere fra l’altro anche moltissimi imitatori e sosia. Sui social, infatti, si possono trovare svariati post e video in cui gli amanti del genere si dilettano a ricreare il look e le movenze dell’iconico personaggio. A tal proposito, date un’occhiata a queste immagini: lei è una Mercoledì migliore di Jenna Ortega, i fan la adorano!

Il successo della serie tv

Dopo l’enorme successo della prima stagione, Mercoledì, la serie tv in otto episodi diretta da Tim Burton, è pronta a tornare sul piccolo schermo con delle nuove puntate. La serie sembrerebbe, di fatto, aver letteralmente sbaragliato la concorrenza, tanto da trovarsi oggi al secondo posto della classifica dei prodotti tv più popolari (in lingua inglese) con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. Insomma, Mercoledì si è dunque conquistata di diritto il merito di entrare a far parte dell’Olimpo delle serie tv, insieme a Stranger Things 4 e Squid Game.

Lei è una Mercoledì migliore di Jenna Ortega

Il successo di Mercoledì, ovviamente, si è riflettuto anche sull’interprete principale della serie, Jenna Ortega. Un’attrice statunitense già nota per aver recitato nel ruolo di Harley Diaz nella serie Harley in mezzo. Il suo ultimo personaggio, di fatto, le è valso la candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia o musicale. Ad ogni modo, sul web sono apparsi tantissimi imitatori e sosia. In particolare, avete visto queste immagini? Lei è una Mercoledì perfino migliore della Ortega. Quando la vedrete non riuscirete a credere ai vostri occhi perché è davvero identica ed i fan la amano. Su Instagram si chiama soft_kotton (il nome che affianca all’username è Addams Pig) e come si può vedere dalla sua galleria, la giovane si diletta a travestirsi con gli abiti dei personaggi di videogiochi, fumetti, cartoni animati e serie tv come passatempo.

Nei suoi ultimi post, in particolare, si può notare come la ragazza abbia deciso di ricreare il look di Mercoledì Addams scatenando l’entusiasmo dei follower. “Quindi è di nuovo Mercoledì, sono orgogliosa di come il mio cosplay sia migliorato in pochi giorni, ho anche fatto delle foto sotto la pioggia! Vi piacciono?” ha scritto soft_kotton su Instagram. I fan, dal canto loro, l’hanno subito travolta con una pioggia di commenti. “No, non mi piace… lo amo!” scrive qualcuno. “Sei proprio Mercoledì e le foto stanno migliorando sempre di più” aggiunge qualcun altro. Davvero identica!

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy