Sentite Flavia Vento: “Ho parlato con un alieno e mi ha detto che…”

Flavia Vento senza freni: “Ho parlato con un alieno e mi ha detto…”, ecco cosa ha rivelato stavolta la showgirl. 

Non è assolutamente la prima volta che Flavia Vento fa parlare di sé. Sia sui social che in tv, infatti, la showgirl ha intrattenuto tutti coi suoi racconti di ‘incontri’ con gli alieni e le sue teorie a dir poco originali. E a volte, per la verità, anche abbastanza assurde.

Flavia Vento
Flavia Vento ha parlato con gli alieni? Ecco cosa ha rivelato stavolta (Nerdyland) da Instagram @flavia_77777

Tutti noi la conosciamo perché da anni lavora in tv come soubrette e showgirl. Come dimenticare, poi, i tanti gossip che l’hanno vista protagonista, uno su tutti quello secondo cui sarebbe stata l’amante di Francesco Totti poco prima che lui e Ilary si sposassero. Questo scoop in particolare, tirato fuori da Fabrizio Corona, le diede tantissima popolarità, anche perché il Pupone e la Blasi aspettavano già il loro primo figlio. Non è tutto però, perché negli anni di tv Flavia ha anche partecipato a dei reality, da La FattoriaL’Isola dei Famosi, concludendo poi con il Grande Fratello Vip, ed è stata concorrente de La Pupa e il Secchione. La sua, dunque, è una rispettabile carriera, ma va detto che spesso e volentieri Flavia pubblica sui social, o racconta in tv, le sue particolari teorie complottistiche che lasciano davvero tutti a bocca aperta. Stavolta, ad esempio, ha pubblicato un tweet che sta facendo davvero discutere!

Flavia Vento, “Ho parlato con un alieno e mi ha detto che…”, ecco le sue ultime teorie

Flavia Vento è una soubrette e opinionista televisiva, ma il motivo per cui principalmente fa parlare di sé sono i suoi tweet e le sue dichiarazioni televisive in merito ad avvistamenti Ufo e a teorie complottistiche di vario genere. La showgirl, infatti, ha già pubblicato spesso in passato dei tweet a dir poco ‘originali’, in cui dichiarava di aver visto degli Ufo. O di aver capito che la Bibbia contiene dei codici che lei sta cercando di decifrare. A volte ha raccontato anche in tv di aver avvistato degli Ufo che le avevano mandato dei segnali, confermando la sua idea sull’esistenza di alieni che ci ‘controllano’.

Flavia Vento
Flavia Vento e le sue teorie rivelate in tv (Nerdyland) da Instagram @flavia_77777

L’ultima sua dichiarazione è stato un tweet, pubblicato qualche ora fa, in cui la Vento ha addirittura raccontato di aver proprio incontrato un alieno e di averci parlato, ricevendo da lui alcune informazioni molto importanti sull’umanità.

Flavia Vento
Flavia Vento, ecco il suo ultimo tweet che sta facendo tanto discutere (Nerdyland)

Nel tweet Flavia asserisce di aver parlato con un alieno, il quale le avrebbe detto di riferire all’umanità che “il nostro Dna è stato cambiato 4000 anni fa e che siamo nella Matrix. Svegliatevi!”, conclude poi la Vento, che spesso sui social e in tv invita la gente a ‘svegliarsi’ e capire la verità, o meglio quella che lei ritiene essere la verità.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy