I 3 segni più fortunati di questa settimana: sono baciati dalla dea bendata

L’oroscopo ci porta ad ammirare un trio raggiante questa settimana. Grazie alla una quadratura dei pianeti arrivano non solo molte novità ma anche un vero e proprio vento di cambiamento.

Se la situazione è altalenante, ci sono 3 segni dello Zodiaco che invece per l’oroscopo di questa settimana riescono ad essere particolarmente fortunati. Merito delle stelle ma anche – ovviamente – delle azioni personali. L’amore è in vetta ma anche il successo negli affari: la cosa importante è cogliere le nuove occasioni.

Oroscopo previsioni
I segni più fortunati dell’oroscopo (nerdyland.it)

Scopriamo dunque le previsioni dell’oroscopo per questa settimana, quali sono le novità di questa giornata per voi. Tra cambiamenti e novità qualcosa di molto positivo potrà sconvolgere i vostri piani.

Oroscopo, i 3 segni fortunati della settimana

Le influenze dei pianeti a volte si rivelano una manna dal cielo, altre una disgrazia. Ci sono segni zodiacali che per l’opposizione di alcuni pianeti hanno dovuto affrontare mesi durissimi. Altri al contrario sono stati letteralmente baciati dalle benevole posizioni. L’oroscopo di questa settimana ci svela quali sono in questo momento i segni più fortunati dello Zodiaco.

  • Scorpione
  • Vergine
  • Gemelli

Scorpione, fortuna sfacciata in amore

Il segno dello Scorpione è sicuramente molto fortunato in questo momento, merito di Venere che dopo settimane pesanti torna favorevole. Avete provato a mettere le distanze in amore ma ora vi lasciate travolgere. Dopotutto, cosa c’è di più importante? Imparate a dividere i sentimenti, i dubbi e le incertezze con l’altra persona e questo vi rende più forti.

Oroscopo classifica segni fortunati
La classifica dei segni più fortunati (nerdyland.it)

La fortuna gioca non solo dalla parte delle coppie consolidate, ma anche per coloro che sono single e quindi in cerca di una storia. Resta fondamentale sapersi aprire all’altro, altrimenti non c’è partita. Le crisi saranno spazzate via sotto il tappeto e tornerete a brillare più forti che mai.

Se c’è qualche problema economico, così potete risparmiare e sicuramente rientrare degli eccessi. Con la Luna piena ci saranno anche risvolti sorprendenti, quindi tenete gli occhi aperti e se arriva una notizia, non disdegnate, a volte un cambiamento è l’inizio di qualcosa di magico.

Vergine, la fortuna vi bacia

Per la Vergine, dopo alti e bassi, arriva un momento molto fortunato che si potrebbe sintetizzare facilmente: siete felici. Tanto nel lavoro quanto nella sfera privata, vi sentite appagati più che mai, come se foste su una nuvola nel cielo.

Le cose si sistemano, torna la quiete e come vi piace, l’ordine. Non amate il caos e quindi ciò che è successo, i cambiamenti che vi hanno condotto a nuove decisioni, hanno portato uno scompiglio nella vita pratica ma anche nel vostro animo. Questo però non è sempre un male, anche se odiate rapportarvi a cose nuove. Proprio da queste possono nascere le possibilità.

Gemelli, tocca a voi

Il terzo segno che brilla in questo momento è quello dei Gemelli. Cinque stelle piene con una vita che va alla grande. In amore, vinta la difficoltà iniziale di arrivare ad un accordo serio, Venere vi rende sereni. Quindi potete optare per il matrimonio, per far crescere la famiglia o per una delle decisioni che vi spaventano così tanto.

Anche sul lavoro l’uragano è passato e non lascia polvere, la fortuna è dalla vostra parte e il fato ha risolto tutto per voi. Questo è il vostro momento, siate affidabili e anche nella carriera non mancheranno progetti audaci. Se è vero che le stelle fanno il loro è altrettanto vero che se non gli si dà una mano al cielo, niente accade. Dunque cari segni fortunati dell’oroscopo fate brillare questa fortuna, mentre tutti gli altri rimboccatevi le maniche!

Impostazioni privacy