“Fedeltà e discrezione”, Cristiano Ronaldo offre lavoro a 6mila euro al mese

Forte del suo nuovo contratto faraonico, Cristiano Ronaldo offre lavoro promettendo uno stipendio da 6mila euro al mese ma ci sono delle condizioni da rispettare

La nuova avventura professionale di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita è appena cominciata e, come sempre, fa discutere gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Che lo si ami o lo si odi, il campione di Madeira è stato uno dei calciatori più forti della storia, il primo probabilmente a costruire oltre ad una carriera sul campo da gioco, un’immagine pubblica comparabile a quella delle star del mondo dello spettacolo (il secondo, se si considera David Beckham).

Cristiano Ronaldo offre un lavoro da sogno
Cristiano Ronaldo offre un lavoro da sogno – Instagram @georginagio – Nerdyland.it

La decisione di CR7 di avere una comunicazione social da star e di curare spasmodicamente la propria immagine pubblica ha fatto sì che il suo nome superasse i confini dello sport e che tutti fossero consci di chi fosse e cosa facesse. Di certo, è stata una scelta intelligente dal punto di vista commerciale e in vista di un futuro al di fuori dei campi da gioco ma, ovviamente, questo ha comportato anche il rovescio della medaglia: ogni cosa che fa nella vita è soggetta a critiche feroci e la sua vita privata e i suoi affetti sono interessati spesso da rumors e indiscrezioni non veritiere.

L’ultima indiscrezione è stata quella riguardante la presunta crisi con Georgina. Secondo la stampa spagnola, la morte del figlio avvenuta la scorsa estate avrebbe lasciato pesanti strascichi sulla coppia al punto che, adesso, i due starebbero insieme solo per rispettare i contratti commerciali firmati prima della crisi. Il campione lusitano non ha commentato le voci riguardanti la sua vita sentimentale, ma le immagini giunte dall’Arabia Saudita in questi giorni sembrano smentire abbastanza palesemente ciò che la stampa iberica ha scritto.

Cristiano Ronaldo offre un lavoro da sogno, ma ci sono delle condizioni da rispettare

Conscio del fatto che la sua carriera ai vertici del calcio mondiale era giunta alla fine dopo l’intervista concessa a Piers Morgan e il deludente mondiale qatariota, Cristiano Ronaldo ha deciso a fine dicembre di accettare un contratto faraonico da 200 milioni di euro l’anno (complessivamente guadagnerà 1 miliardo di euro in 5 anni, prima in veste di calciatore e poi di ambasciatore del calcio arabo) in Arabia Saudita.

Attualmente, il fuoriclasse di Madeira si trova in Arabia Saudita con Georgina e i loro 5 figli, ma Cristiano Ronaldo ha già pensato al futuro e comprato una lussuosa villa in Portogallo per le vacanze e per quando appenderà gli scarpini al chiodo. L’immobile da 2.720 metri quadri è costato 10 milioni di euro e ne costerà altri 10 per i lavori di ristrutturazione e gli ampliamenti voluti dalla coppia.

Un vero e proprio castello su più piani, all’interno del quale ci sarà spazio per una spa, per una palestra, una piscina esterna, un campo da tennis, svariati giardini e ovviamente un garage con 20 posti auto nei quali mettere i pezzi più pregiati della sua collezione. Uno schiaffo alla povertà che però paradossalmente potrebbe essere un’occasione di lavoro meravigliosa.

Cristiano Ronaldo offre un lavoro da sogno
Cristiano Ronaldo offre un lavoro da sogno – Instagram @cristiano – Nerdyland.it

La magione del calciatore, infatti, avrà bisogno di cura costante e di un personale in grado di gestirla e mantenerla quotidianamente. Per questo Cristiano Ronaldo e Georgina sono alla ricerca di quattro figure professionali, tra le quali un cuoco e un maggiordomo che prenderanno servizio non appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati. Il campione offre uno stipendio mensile da 6.000 euro ma, in cambio, chiede la massima discrezione ed una completa dedizione, visto che i dipendenti vivranno insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy