Paura per Antonio Conte, ricoverato a Londra | Il mister dovrà operarsi

Nei giorni scorsi ci sono stati attimi di paura per l’allenatore del Tottenham, Antonio Conte. Infatti, l’ex tecnico della Juventus è stato ricoverato a Londra ed ora dovrà operarsi.

L’ex allenatore della nazionale azzurra, Antonio Conte, nei giorni scorsi ha accusato un malore ed è stato ricoverato in ospedale a Londra, dove verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Paura per Conte
Grande apprensione per Antonio Conte (nerdyland.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, Conte si trovava proprio nella capitale inglese quando ha iniziato ad avvertire improvvisamente dei dolori molto intensi. I dottori, successivamente, gli hanno diagnostico un problema di salute. Ecco cosa gli è successo e come sta adesso.

Antonio Conte ricoverato a Londra

Negli ultimi giorni, c’è stata grande apprensione per le condizioni dell’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Il neo allenatore del Tottenham si è dovuto recare in ospedale a causa di forti dolori addominali e, dopo i dovuti accertamenti medici, si è resa obbligata la scelta di sottoporlo ad un’operazione in via d’urgenza. “Antonio recentemente si è sentito male, accusando forti dolori addominali. In seguito ad una diagnosi di colecistite, oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Ritornerà dopo un periodo di recupero, tutti al club gli augurano una pronta guarigione“. Questo è il comunicato del Tottenham.

Paura per Conte
Antonio Conte, paura per l’ex allenatore della Juventus (nerdyland.it)

I tempi di guarigione non sono stati resi pubblici, ma siamo certi che grazie alla sua tenacia, Conte vorrà tornare in campo il prima possibile. Ovviamente, il tecnico pugliese dovrà rispettare un certo periodo di convalescenza, prima di tornare a guidare la squadra a Londra.

La carriera d’allenatore di Antonio Conte

Conte ha raggiunto il successo in Italia con la Juventus, dove ha vinto tre campionati consecutivi dal 2012 al 2014. La sua intensa preparazione e la sua abilità di motivare i giocatori sono stati i fattori chiave del suo successo con la squadra bianconera. Nel 2016, Conte è stato nominato allenatore della Nazionale Italiana, dove ha portato la squadra alle fasi finali del Campionato Europeo. La sua attenzione al dettaglio e la sua capacità motivazionale hanno contribuito al successo della squadra.

Paura per Conte
Antonio Conte, paura per l’ex allenatore della Juventus (nerdyland.it)

Nel 2018, Conte è stato chiamato dall’Inter, dove ha continuato a dimostrare il suo valore come allenatore di successo. Il tecnico leccese ha guidato i nerazzurri alla vittoria del campionato italiano nel 2020, interrompendo il predominio della Juventus. Nel 2021, è diventato il nuovo manager del Tottenham subentrando a Nuno Espirito Santo. Conte è noto per la sua intensità e la sua dedizione al gioco del calcio. Il suo stile di allenamento è impegnativo, ma ha portato a risultati sorprendenti per le squadre che ha allenato. La sua abilità di motivare i giocatori e la sua capacità di creare una forte unità tra la squadra sono considerate le sue principali doti come allenatore.

Impostazioni privacy