Sensuale modella italiana conquista TikTok | Le immagini lasciano a bocca aperta – VIDEO

Una bellissima modella italiana è diventata popolarissima su TikTok negli ultimi giorni grazie ad immagini che lasciano a bocca aperta

Il connubio donna-motori è un elemento vincente ormai da decenni. Le modelle di tutto il mondo sono state spesso chiamate a presenziare ad eventi dedicati alle auto e alle moto, sia nelle fiere espositive – in cui è possibile ammirare modelli da corsa, oppure nuove vetture o moto – sia nelle competizioni.

Modella spopola su TikTok
Modella spopola su TikTok (Instagram @elli_vignudelli – Nerdyland.it)

Il motivo di tale abbinamento è semplice: gli sport motoristici ed in generale i mezzi motorizzati sono d’interesse prettamente maschile, dunque aggiungere agli eventi ad essi collegati delle bellissime donne è un elemento attrattivo in più per i potenziali spettatori e frequentatori delle fiere.

La presenza dunque di bellissime modelle ai motorshow è nota a tutti e in generale non fa più notizia, visto che è una tradizione talmente radicata che nessuno al di fuori di quella nicchia di appassionati ci fa più di tanto caso. Eppure, in questi giorni proprio una delle protagoniste del  Motor Bike Expo tenutosi a Verona tra il 27 ed il 29 gennaio è diventata virale su TikTok.

La sensuale modella sbanca su TikTok grazie ad un video che lascia senza parole

A dare popolarità alla bella veronese è stato un video girato da uno dei partecipanti alla fiera di moto. L’uomo stava filmando proprio la modella e la ducati sulla quale era seduta a cavalcioni. Ad un tratto ha scherzato sulla presenza di tre giovanissimi partecipanti, sottolineando come fossero attenti a guardare proprio la postazione dove si trovava la modella.

Lei allora, scherzando gli ha risposto: “Il problema è che guardano veramente la moto“, suscitando la reazione divertita dell’uomo che filmava, il quale le ha risposto: “Sono generazioni differenti…Noi che siamo un po’ più anziani tendiamo a guardare sopra il cingolo, loro invece sono interessati ai cingoli bassi”.

Modella spopola su TikTok
Modella spopola su TikTok (Instagram @elli_vignudelli – Nerdyland.it)

Il simpatico siparietto tra la modella – che per professionalità è portata a scherzare e accettare le provocazioni degli avventori – e l’avventore è stato poi pubblicato su TikTok, piattaforma sulla quale le immagini sono diventate immediatamente virali, valicando i confini del social network e arrivando praticamente su ogni piattaforma social esistente.

Chi è la modella che ha sbancato TikTok

L’improvvisa e travolgente attenzione mediatica generata da questo breve video ha fatto sì che la modella, la venticinquenne Elli Vignudelli, diventasse una vera e propria star dei social. Centinaia di migliaia di persone in questi giorni hanno preso d’assalto i suoi profili social, riempendola di complimenti e lusinghe di ogni genere. Una popolarità inaspettata, della quale la bella Elli è felicissima: “È l’unica parola che mi viene in mente in questo momento da dire. Grazie, grazie, grazie davvero a tutti voi!!! Siete stati in tantissimi a tornare lì, proprio per vedere SOLO IL CINGOLO BASSO!!”.

Nel concludere il post di ringraziamento a tutti i suoi nuovi e vecchi fan, la modella veronese invita tutti a continuare a seguirla poiché nei prossimi giorni ci saranno delle novità che potrebbero lasciarli a bocca aperta: “Ringrazio tutti per il seguito e per la visibilità che mi state dando!! A breve ci saranno tante sorprese che voglio condividere con tutti voi, quindi…Stay tuned!!!”.

 

Impostazioni privacy