Re Carlo offre lavoro: stipendio d’oro e benefit | Il profilo richiesto

Re Carlo offre lavoro su Linkedin: ecco qual è il profilo ricercato, quanto si guadagnerebbe e quali sarebbero tutti gli altri benfit.

Sognate di lavorare a Buckingham Palace? Allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi!

Re Carlo offre lavoro
Re Carlo offre lavoro: profilo, guadagni e benefit (Nerdyland)

Re Carlo recentemente ha infatti aperto le candidature su Linkedin per coloro che volessero diventare collaboratori diretti della Royal Family. Sicuramente una bella opportunità, tanto che al momento sarebbero già arrivate centinaia di candidature. Ma qual è nel concreto il profilo richiesto? Quale sarebbe lo stipendio e tutti gli altri benefit di cui si potrebbe disporre? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Re Carlo offre lavoro: il profilo richiesto

Ottime notizie per chi cerca lavoro a Londra! Re Carlo infatti ha aperto le candidature per lavorare a Buckingham Palace come assistente personale tuttofare del Re e della Regina consorte Camilla. La figura scelta dovrà, quindi, occuparsi di varie mansioni che hanno sempre a che fare con gli impegni della coppia. Dallo smistamento degli inviti agli incontri privati a palazzo, senza dimenticare poi la gestione dell’agenda dei reali con tanto di viaggi, visite, la preparazione di discorsi pubblici e qualsiasi altro inconveniente di tipo pratico dovesse verificarsi strada facendo.

Insomma, per circa 37 ore e mezzo alla settimana l’assistente dovrà occuparsi un po’ di tutto ciò che riguarda la vita di Sua Maestà e della consorte. Su Linkedin, il ruolo in questione è stato definito come Assistant to the Diary Manager, vale a dire assistente del manager dell’agenda di Re Carlo e Camilla. Un mestiere che richiede dunque particolari capacità quali organizzazione, precisione, problem solving, tempestività, calma, naturalezza, tatto e discrezione. Chiunque verrà scelto dovrà pertanto mostrarsi all’altezza del compito fin da subito, soprattutto perché si sta avvicinando sempre di più l’incoronazione ufficiale di Carlo, che si terrà il prossimo 6 maggio.

Stipendio e benefit

Non si sa con esattezza quanto guadagnerebbe l’assiste personale di Re Carlo e della Regina consorte Camilla. Al momento, infatti, il compenso resterebbe del tutto segreto. Tuttavia, ci si aspetta che sia adeguato alle abilità richieste ed al ruolo ricercato.

Re Carlo offre lavoro a palazzo
Buckingham Palace: Re Carlo offre lavoro (Nerdyland)

Inoltre, si sa che il collaboratore di Sua Maestà potrebbe godere di una serie di benefit tra cui un ufficio a Buckingham Palace adiacente agli uffici dei segretari privati del Re e, per comodità, un appartamento modesto nell’ala della residenza reale destinata ai dipendenti, lontano dagli ambienti di lusso in cui vive invece la Royal Family. Un’offerta di lavoro davvero da non lasciarsi scappare!

Impostazioni privacy