Teo Mammuccari, spunta il motivo dell’addio a Le Iene: fatto gravissimo, mai successo prima

Teo Mammuccari è, ormai da molti anni, una delle colonne portanti dei programmi Mediaset, ma il suo recente addio ha sconvolto tutti

Il conduttore è stato, per gli ultimi tempi, un’ottima spalla per Belén Rodriguez alla guida del programma di inchiesta Le Iene, in onda su Italia 1 ormai da quasi 20 anni.

Teo Mammuccari svela tutto
Teo Mammuccari svela i retroscena dell’addio (nerdyland – Ansa Foto)

Teo Mammuccari, come detto, è stato un protagonista importante negli ultimi vent’anni della nostra televisione. Il conduttore, infatti, è uscito alla ribalta alla guida di programmi poi diventati iconici. Si è sempre distinto, tra le altre cose, come grande appassionato di magia e ipnosi e ha condotto anche un programma su questo argomento. Negli ultimi anni, poi, è arrivato, oltre che a Le Iene, anche nella famiglia di Tu Sì Que Vales.

Il romano è nella giuria al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, nel programma condotto anche da Belen Rodriguez. Negli ultimi giorni nel mondo dello spettacolo ha tenuto banco l’addio di Teo Mammuccari a Le Iene, programma di cui era ormai conduttore fisso. Il romano, al fianco di Belén Rodriguez, aveva creato una coppia in grado di far funzionare al meglio il programma d’inchiesta di Italia 1. Ecco cos’è successo.

Teo Mammuccari, il conduttore lascia Le Iene?

La prima campana della storia è arrivata, nelle ultime ore, su Fanpage dove si è parlato di una lite tra Teo Mammuccari e un autore del programma, Davide Parenti. Questa situazione sarebbe, secondo le indiscrezioni, nata dopo la pubblicazione di una Instagram Stories da parte del conduttore, dove era ritratto uno spezzone di un servizio appena girato. Questa voce, riportata da un sito autorevole in questo ambito, ha quindi fatto andare in questa direzione il discorso sul suo addio al programma, dopo l’ultima puntata dove non si è presentato in diretta al timone.

Teo Mammuccari svela tutto
Teo Mammuccari svela i retroscena dell’addio (nerdyland – Ansa Foto)

Ci sarebbero, invece, altre notizie raccolte da un’altra fonte, quale Dagospia, tramite una persona rimasta in anonimo. Secondo queste indiscrezioni, pare che nel servizio in questione il conduttore sarebbe stato in centro a Milano a praticare dell’ipnosi e questa situazione non è piaciuta agli autori. Come riporta Gossipetv, poi, lo stesso Davide Parenti alla Stampa avrebbe dichiarato: “Preferisco stare in silenzio, per non andare a nuocere nessuno”.

Gli attriti tra Teo Mammuccari e Davide Parenti pare siano, ormai, di lunga data. Si vocifera anche che alcune indiscrezioni parlano della volontà da parte dell’autore del programma di Italia 1 di sostituire il presentatore, mettendo Enrico Papi al fianco di Belen Rodriguez. Questo sarebbe l’ennesimo ritorno per l’ex conduttore di Sarabanda, programma cult della televisione italiana. Al momento, però, non si hanno avuto più notizie dopo l’addio di Teo Mammuccari: Belen Rodriguez rimane in solitaria in guida a uno dei programmi più importanti del nostro palinsesto televisivo?

Impostazioni privacy