La famosissima attrice spiega perché non è diventata mamma: “Ho tentato di tutto”

Finalmente l’attrice molto amata dal pubblico ha messo a tacere tutte le voci ed i pettegolezzi sul suo conto e sul perché non è diventata mamma. Ecco cosa ha raccontato

La famosissima attrice ha raccontato in un’intervista concessa ad Allure il motivo per cui non è diventata mamma. Per molti anni ha dovuto fare i conti con le persone che la additavano come ‘egoista’ perché non metteva al mondo dei bambini e non solo: anche con i fotografi che cercavano tracce di gravidanza nel suo corpo che però non si sono mai palesati.

Attrice spiega perché non è diventata mamma – Nerdyland

Per anni, tutti si sono chiesti perché non facesse dei figli. Adesso, all’età di 53 anni, ha deciso di raccontare tutto. Tutto, una volta per tutte. Così, forse, per liberarsi di un peso che si è portata appresso ingiustamente per svariati anni. La sua non è stata scelta. Molto probabilmente, si può dire che sia stata la vita a scegliere per lei e per questo fa ancora più male sapere che spesso l’hanno accusata di essere ‘egoista’ e di pensare solo al lavoro.

La famosa attrice racconta perché non è diventata mamma: “Ho tentato di tutto”

In un’intervista, l’attrice si è liberata finalmente di un peso troppo grande. È riuscita a dire pubblicamente come stanno le cose e cosa ha passato per diversi anni. Parliamo della meravigliosa Jennifer Aniston, la quale ha raccontato in un’intervista ad Allure cosa ha fatto pur di diventare mamma: “Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa’ “.

Aniston attrice – Nerdyland

Ha trascorso anni ed anni ad aspettare un test di gravidanza positivo eppure non è mai arrivato ed ha dovuto sopportare anche le voci indiscrete sul suo conto. Ma adesso, racconta, si è liberata: “Mi sento sollevata perché non ci devo più pensare, è finita. Il treno è andato”. Sì, perché molto probabilmente è arrivata ad un’età in cui non è più possibile rimanere incinta, anche se volesse fare ancora ricorso a tecniche di procreazione assistita.

Addirittura, nel passato c’è stato chi sosteneva che il marito, all’epoca Justin Theroux, l’avesse lasciata proprio perché non aveva possibilità di avere figli. Ma lei ha commentato solo adesso: “Erano tutte bugie”. L’attrice di Friends si è finalmente liberata di un peso ed ha messo a tacere tutti quelli che le hanno dato fastidio negli anni.

 

 

Impostazioni privacy