La super-dieta da sportivi di William e Kate: ecco come si mantengono in gran forma i Principi

La super dieta di William e Kate: ecco che cosa mangiano i Principi per mantenersi sempre in perfetta forma fisica.

Splendidi e in forma. Così appaiono sempre William e Kate. Una forma fisica invidiabile quella dei principi, frutto non solo di una benedizione genetica, ma anche di una ferrea dieta. Un regime alimentare quello della Royal Family profondamente condizionato infatti da norme precise e rigidi divieti. E non si tratta solo di una questione di linea.

La dieta di William e Kate
La dieta di William e Kate: cosa mangiano per tenersi in forma (Nerdyland)

Forse non tutti lo sanno, ma ci sono alcuni cibi che i reali non possono assolutamente mangiare, come per esempio quelli ricchi di aglio e di cipolla, i frutti di mare o i crostacei. Quale dieta seguono, quindi, i membri della Famiglia Reale? In particolare, cosa mangiano William e Kate per essere sempre in perfetta forma fisica? Scopriamolo subito.

La super-dieta di William e Kate

Sono diverse le curiosità che riguardano l’alimentazione della Famiglia Reale. Tuttavia, al di là delle regole e dei divieti, che cosa mangiano William e Kate per mantenersi sempre in forma smagliante? Nel corso del tempo, si è spesso parlato delle loro abitudini in cucina. Ad ogni modo, vi stupirà sapere che anche i Principi all’interno delle loro mura domestiche non consumano pasti particolarmente ricercati e raffinati, ma piatti molto simili a quelli a cui anche noi siamo abituati.

William, per esempio, ha rivelato di amare per colazione uova, pane tostato integrale e burro per fare il pieno di energie fin dal mattino. Inoltre, nella dieta della coppia non mancano neppure pesce bianco, verdure come funghi, carote e barbabietole e legumi. Insomma, una dieta da super sportivi, caratterizzata perlopiù dall’abbinamento di proteine e vitamine. Per quanto riguarda invece i loro piatti preferiti, William sarebbe un grande estimatore del pollo arrosto, mentre Kate della pasta con il ragù alla bolognese.

Cosa mangiano i principini George, Charlotte e Louis

Proprio come tutti gli altri bambini, anche i principini George, Charlotte e Louis sono golosi di pasta e pizza. Inoltre, apprezzano molto anche i cibi al curry, soprattutto dal momento che Kate Middleton sarebbe di fatto un’ottima cuoca. Madre e figli insieme amano preparare tanti piattini strepitosi, tra cui dei gustosissimi spaghetti al formaggio.

Cosa mangiano Kate e William
Cosa mangiano William e Kate: la loro dieta (Nerdyland)

Catherine è una bravissima cuoca” ha dichiarato lo stesso Principe William. “Io un po’ cucino, non molto però. Le bistecche mi vengono male e le mie salse sono troppo secche o grumose” ha aggiunto. Ma le curiosità sulle abitudini alimentari dei Principi di Galles non finiscono qua. Stando infatti a quanto rivelato da Kate, ai tempi dell’università il Principe sarebbe riuscito a conquistarla con un piatto di spaghetti al ragù. L’avreste mai detto?

 

Impostazioni privacy