Apocalisse al GF Vip | Denunciato dalla famiglia: volano accuse durissime

Al Grande Fratello Vip stiamo vivendo una situazione particolare, anche se in realtà è un qualcosa che sta accadendo al di fuori della casa

All’interno della casa più spiata, e amata, del nostro paese e del nostro panorama televisivo, in questa edizione si stanno verificando tanti amori, accompagnati, fuori dal reality, da tanti problemi per alcuni vipponi.

Grande Fratello Vip Concorrenti
Grande Fratello Vip Concorrenti (Sito ufficiale)

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande successo, per certi versi forse anche molto inaspettato. Alfonso Signorini, fino a questo momento, non ha sbagliato un colpo sia nella costruzione del cast che nelle scelte nel corso di questi mesi, da settembre a oggi. Partendo dagli opinionisti, possiamo dire che Sonia Bruganelli e Orietta Berti insieme lavorano molto bene e, soprattutto, si completano a vicenda, fatto non banale. L’aggiunta di Giulia Salemi per portare anche la parte social è stata una scelta azzeccata, perché aiuta il pubblico a interagire.

Parlando, invece, nella scelta dei concorrenti all’interno della casa, è stato un mix importante di persone. Da quelle con una grande carriera come Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita passando, poi, ai giovani come George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e ai nuovi entrati Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Edoardo Tavassi, invece, è l’anima del gruppo, con le sue battute e frecciatine tiene vivi i coinquilini.

Grande Fratello Vip, denunciato l’ex di Antonella Fiordelisi

In questo momento sta scoppiando il caos fuori dalla casa, in merito ad una faccenda che riguarda da vicino la vippona Antonella Fiordelisi. L’ex della ragazza nativa di Salerno, Gianluca Benincasa, doveva fare il suo ingresso nella casa per cercare di creare nuove dinamiche, ma la famiglia di lei avrebbe bloccato tutto nelle ultime ore.

Come riporta gossipetv, infatti, la famiglia della campana avrebbe denunciato il ragazzo e, addirittura, attivato i propri legali, il che avrebbe portato gli autori del Grande Fratello Vip a fare un passo indietro e a lasciarlo fuori.

Ad avere scatenato questa situazione sarebbero state le azioni di Gianluca Benincasa degli ultimi giorni. L’ex di Antonella Fiordelisi ha, infatti, postato sui propri social alcune foto e video insieme alla ragazza, per dimostrare il loro rapporto d’amore e questa situazione non sarebbe piaciuta a papà Stefano Fiordelisi.

Il ragazzo si è poi difeso sempre tramite delle stories Instagram, dove ha voluto parlare della sua versione dei fatti, anche se al momento non è uscito alcun riscontro. Sarà interessante capire se questa sera Alfonso Signorini parlerà di quanto successo nel corso della puntata serale del reality show.

Antonella Fiordelisi
Caos al GF VIP: cosa sta succedendo fuori dalla casa? (Instagram @grandefratelloofficial)

Sempre questa sera, poi, vivremo un momento importante perché nella casa rientrerà Ivana Mrazova, ex ragazza di Luca Onestini, e qualcosa potrebbe riaccendersi tra i due, come ha ipotizzato in settimana anche la vippona molto amica di Luca, Oriana Marzoli.

Impostazioni privacy