Come ti siedi solitamente? La risposta rivelerà la tua vera personalità

Test della personalità: come ti siedi solitamente rivela qualcosa in più su di te. Mettiti subito alla prova!

Sono svariati i segni ed i gesti che possiamo assumere nella vita quotidiana e che possono rivelare qualcosa in più sulla nostra personalità.

Il modo in cui ti siedi rivela qualcosa di te
Test della personalità: il modo in cui ti siedi rivela qualcosa di te (Nerdyland / Greenme.it)

Il modo in cui parliamo, il fatto di guardare o meno negli occhi il nostro interlocutore, la maniera in cui teniamo le mani e chi più ne ha più ne metta. A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti un test della personalità molto particolare. Non tutti infatti sanno che il modo in cui ci sediamo di solito può rivelare un lato nascosto del nostro carattere. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Come ti siedi solitamente?

Il test della personalità che vogliamo proporti oggi analizza il modo in cui generalmente sei solito sederti per poter rivelare qualcosa in più su di te che ancora forse non conosci. Sei curioso di saperne subito di più? Allora basta perdere altro tempo prezioso ed entriamo nel vivo del gioco. Ciò che sta per venire a galla potrebbe letteralmente lasciarti senza parole. Sei pronto a partire? Come ben sappiamo, ci sono diversi modi per sedersi: con le gambe accavallate, incrociate, con la schiena ben appoggiata allo schienale oppure in punta. Ciò che, però, forse ancora non sai è che ognuno di questi gesti ha un significato preciso. Guarda un po’ l’immagine qui sopra ed indica quale posizione ti si addice di più.

La risposta rivelerà la tua vera personalità

Una volta osservato l’immagine non ti resta che scoprire qual è il profilo associato alla posizione da te scelta.

Il modo di sedersi rivela la tua personalità
Il modo di sedersi rivela la tua personalità: guarda l’immagine (Nerdyland)
  • A: se ti siedi con le gambe distanziate tra loro e le punte dei piedi rivolti verso l’interno vuol dire che sei una persona spesso indecisa, ma allo stesso tempo affascinante e creativa.
  • B: se in genere ti metti con le gambe accavallate significa che sei attento a fare la cosa giusta e che ti preoccupi molto del giudizio degli altri.
  • C: se ti siedi con le gambe aperte e le ginocchia ben distanziate ed i talloni dei piedi che si sfiorano molto probabilmente sei una persona onesta e trasparente. Inoltre, ami la comodità e non ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri.
  • D: se tieni le gambe vicine e parallele sei una persona intelligente, sensibile e un po’ introversa.
  • E: se tieni le gambe chiuse e leggermente inclinate di lato è molto probabile che tu sia una persona decisa ed indipendente, determinata a realizzarsi nella vita.

Abbiamo indovinato?

Impostazioni privacy