WhatsApp, vuoi scoprire con chi chatta il tuo partner? Ecco il trucco

Se vuoi sapere con chi chatta il tuo partner su WhatsApp non puoi assolutamente perderti questo trucco. Ecco che cosa devi fare.

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica istantanea molto usata nella vita quotidiana. Uno strumento utilissimo per essere sempre in contatto con amici, parenti e colleghi. Basta un semplice click per mandare un messaggio, condividere una posizione, scambiarsi foto e video e molto altro ancora.

Come spiare il partner su WhatsApp
Come scoprire con chi chatta il partner su WhatsApp (Nerdyland)

Quello che, però, forse ancora non sai è che puoi scoprire con chi chatta il tuo partner su WhatsApp ricorrendo a questo trucco semplicissimo. Sei curioso di saperne subito di più? Allora bando alle ciance e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. In questo modo, per te non ci saranno più segreti!

WhatsApp: vuoi scoprire con chi chatta il tuo partner? Il trucco è semplicissimo

La fiducia, si sa, è il pilastro di ogni relazione. Soprattutto in ambito amoroso. Spesso, però, può capitare di nutrire nei confronti del proprio partner qualche dubbio o qualche sospetto. Se, quindi, vuoi scoprire con chi chatta la tua dolce metà quando tu non ci sei non devi fare altro che mettere in pratica questo trucco semplicissimo.

Riesci ad immaginare di che cosa si tratta? Sicuramente il sistema più semplice per ‘spiare’ il partner su WhatsApp è quello di usare l’app per PC collegando il dispositivo del fidanzato o della fidanzata al tuo computer. Basta, infatti, inquadrare il QR Code ed in pochi istanti potrai ritrovarti dentro le chat del tuo lui o della tua lei. Facile, non è vero? Questo sistema, però, prevede che prima tu riesca ad impossessarti dello smartphone dell’altro senza farti beccare. Ma niente paura, perché esiste anche un’altra soluzione per raggiungere l’obiettivo.

Se utilizzare WhatsApp per PC per scoprire con chi chatta il tuo partner non è la soluzione che fa al caso tuo, puoi tranquillamente ricorrere a quest’altro sistema altrettanto efficace e che esamina l’archiviazione dei dati sull’applicazione di messaggistica. In pratica, dovrai aprire WhatsApp ed andare su impostazioni.

Scopri con chi chatta il partner
Con chi chatta il tuo partner su WhatsApp (Nerdyland)

A questo punto, bisognerà accedere alla sezione spazio e dati e poi cliccare su gestisci spazio. Sulla pagina di WhatsApp apparirà dunque un elenco di contatti e al primo posto ci sarà la persona con cui si chatta di più. Anche in questo caso, quindi, sarà necessario mettere mano sul dispositivo del partner. Tuttavia, si tratta di un trucco meno conosciuto rispetto al precedente. Insomma, per toglierti ogni dubbio sul partner non ti resta che mettere in pratica i nostri consigli di oggi.

Impostazioni privacy