Test visivo complicatissimo | Scova l’intruso tra i funghi: hai solo 30 secondi

Prova a trovare l’elemento che in questa immagine è diverso da tutti gli altri: devi essere bravo e fare anche in fretta perché puoi superare il test visivo complicatissimo solo se per scorgerla impiegherai meno di 30 secondi.

Non è impossibile ma solo difficile: mettiti alla prova e adesso dimostra le tue capacità. Prova a risolvere questo test visivo complicatissimo e fai attenzione a cronometrarti perché hai a disposizione solo 30 secondi.

Test visivo FUNGHI
Test-visivo FUNGHI nerdyland.it

Rompicapi, test visivi, figure ambigue e illusioni ottiche sono tutti strumenti che servono a esercitare le nostre capacità cognitive e ad affinare sempre di più la nostra vista ma anche il nostro senso  di osservazione e il nostro intuito. Esiste un particolare test che mette alla prova soprattutto la concentrazione e la velocità. Si tratta di un test visivo complicatissimo, che consiste nel trovare l’immagine intrusa che fa parte della figura ed è raffigurata insieme a tutte le altre, che invece sono della stessa “famiglia”.

Test visivo complicatissimo, cerca la figura che non è un fungo

Nella immagine proposta in particolare si trovano tanti funghi di diverso tipo, di diversa dimensione, e di diverso colore su un fondo azzurro. A quanto pare però c’è qualcosa che non è un fungo. Prova individuarlo ma ricordati di calcolare il tempo che impieghi a trovare la soluzione. Per superare questo test visivo complicatissimo non dovrai metterci più di 30 secondi.

Se hai cronometrato bene il tempo, e hai impiegato più di 30 secondi ad individuarlo allora purtroppo non hai superato il test visivo che ti abbiamo proposto oggi. Idem se invece non lo hai individuato affatto. Se invece sei riuscito a scovarlo, e ci hai messo 30 secondi o anche meno di mezzo minuto sei uno dei pochi che è stato in grado di scovare l’intruso tra i funghi. Ora scorri verso il basso per scoprire dove si trova e qual è l’immagine che non c’entra nulla con tutte le altre.

Qual è la figura che non c’entra nulla con tutte le altre

Come potete vedere, in basso a destra c’è una piccola figura di colore chiaro, che adesso abbiamo evidenziato con un cerchietto azzurro. Questa immagine non è un fungo, ma è un topolino di cui si vedono soltanto gli occhi e le orecchie, e appena un pezzettino del muso.

test visivo funghi
soluzione del test visivo dei funghi nerdyland.it

Di certo non era semplice e ed è per questo che questo test visivo viene considerato molto complicato. Anche per questo vi diciamo di non scoraggiarvi e continuare a provare test di questo tipo, solo in questo modo infatti potrete riuscire a risolvere anche quelli più difficili.

Impostazioni privacy