Mare Fuori 3, lacrime per Pino O’ Pazzo: “Ho girato una scena durissima”

In una recente intervista per il settimanale ‘Chi’, il giovane attore Artem ha rivelato alcuni dettagli su una delle scene più difficili girate per ‘Mare Fuori’.

‘Mare Fuori’ è una delle ultime fiction firmate Rai e una settimana fa, l’1 Febbraio, la terza serie ha debuttato su RaiPlay con i primi sei episodi. La Fiction con Carolina Crescentini andrà in onda in prima serata su Rai2 il prossimo Mercoledì 15 Febbraio.

Intervista Artem Mare Fuori
Artem ha parlato del suo personaggio – nerdyland.it

La serie ambientata nel carcere minorile di Nisida ha avuto un successo straordinario e uno dei personaggi più amati è Pino ‘o pazz, interpretato dall’attore Artem Tkachuk. Nell’intervista per ‘Chi’ ha raccontato di aver girato una “scena durissima”, ma prima di entrare nel dettaglio, vediamo chi è il giovane attore.

Chi è Artem Tkachuk

Artem è nato in Ucraina il 7 Luglio del 2000 ma è cresciuto a Napoli; oggi ha 22 anni ma già da qualche anno si è inserito nella scena cinematografica italiana. Si è fatto notare soprattutto in ‘La paranza dei bambini’, l’adattamento cinematografico del libro di Roberto Saviano.

È approdato anche sul grande schermo con ‘Nostalgia‘, film di Mario Martone con Pierfrancesco Favino nel ruolo di protagonista. Dai più è sicuramente amato per la sua interpretazione in ‘Mare Fuori’, dove veste i panni di Pino ‘o pazz, uno dei personaggi che più è cresciuto durante le tre stagioni della serie.

Purtroppo per i fan è giunta di recente una notizia non felicissima: sembra che in alcuni commenti su TikTok il giovane Artem abbia espresso il suo desiderio di abbandonare la carriera da attore. “Non so se continuerò con la mia carriera, vedremo”, ha scritto in un commento.

L’intervista

Intanto è presto per capire se questa sia una decisione definitiva o meno, e al momento è forte l’hype per la terza stagione di ‘Mare Fuori’, che è approdata anche sulla piattaforma di streaming Netflix. In una recente intervista per il settimanale ‘Chi’, condotta proprio agli sgoccioli dell’uscita dei sei episodi, Artem svelato qualche dettaglio inedito.

Intervista Artem Mare Fuori
Artem ha girato una delle scene “più difficili” – nerdyland.it

Parlando del suo personaggio e dell’esperienza sul set ha raccontato: “Non vi anticipo niente ma io ho avuto una scena durissima che non ho voluto riguardare: mi commuoverò in diretta con voi. Non per vantarmi, ma Mare Fuori 3 è, a oggi, la stagione più bella”.

Secondo l’attore Artem Tkachuk, il grande successo riscontrato dalla serie è dovuto alla verità: al rapporto vero che si è instaurato tra gli attori del cast e che si riflette nella loro recitazione e nell’interpretazione dei personaggi. In questo modo i telespettatori riescono davvero ad immedesimarsi nei loro personaggi preferiti.

Per Artem non c’è in programma solo il ruolo di Pino ‘o pazz, giovane pugile in miseria, ma anche un ruolo nella settima stagione di ‘Un passo dal cielo‘. “Interpreterò un ragazzo ucraino che si salva da un bombardamento, scappa in moto, attraversa l’Europa e trova l’amore”.

Impostazioni privacy