“Quando Maria De Filippi mi disse quelle cose ci rimasi male”: il racconto del famoso personaggio

“Poi non ci siamo parlate per un po’”: il famoso personaggio televisivo racconta cos’è successo con Maria De Filippi. 

Maria De Filippi può essere definita senza ombra di dubbio l’attuale regina della televisione italiana. Ogni suo programma è un successo: da Amici a Uomini e Donne, per non parlare di C’è Posta per te.

Il protagonista di Amici rivela una furiosa lite con Maria De Filippi
Il protagonista di Amici rivela una furiosa lite con Maria De Filippi – Nerdyland.it

Sono tante le persone che lavorano con lei e molte di queste lo fanno da anni. Il loro rapporto lavorativo con Maria De Filippi non ha mai visto bruschi arresti eppure, proprio negli ultimi giorni, c’è stato un personaggio che ha rivelato qualcosa di spiacevole riguardo il suo rapporto con la conduttrice di Canale 5. Ma a chi si fa riferimento? E’ una notizia di cui non si è mai sentito parlare e per questo, probabilmente, ha fatto tanto scalpore.

“Maria De Filippi? Ci rimasi male”

C’è stata una lite che è andata in scena proprio sotto gli occhi di tutti, a telecamere accese e riflettori puntati. Forse, in molti l’avranno anche già dimenticata ma qualcuno potrebbe ricordarla. Eravamo nel 2020 quando ad Amici c’era il ballerino Javier che aveva appena avuto una discussione con Vanessa Incontrada, che all’epoca faceva parte della giuria.

Ecco, fu proprio in quel momento che Alessandra Celentano intervenne per difendere quello che era il suo allievo. Beh, come non è solita fare, Maria De Filippi andò su tutte le furie. Non riuscì proprio a contenersi e cominciò a rispondere a tono alla Celentano. Ne scaturì un vero e proprio litigio in diretta televisiva. Poi, quello che accadde dopo, lo ha raccontato la maestra di danza ai microfoni di Belve, intervistata da Francesca Fagnani.

Maria De Filippi le disse: “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente, non sai rapportarti con un ragazzo. Sei proprio scema. Se non ti volessi così bene, ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”.

Ad oggi, Alessandra Celentano commenta così: “Innanzitutto, alla Scala, in direzione artistica ci sono già stata. Perché non sono rimasta? Perché il mio ex marito, che all’epoca non era ancora mio marito, mi ha chiesto di venire a vivere a Roma. Altrimenti credo che non avrei mai lasciato il teatro. Quando Maria mi ha detto quelle cose, ci sono rimasta male. Poi non ci siamo parlate per un po’, mi sembra, in quel periodo. E poi ci siamo chiarite. Se chiedo scusa? Se c’è bisogno sì”. 

Il protagonista di Amici rivela una furiosa lite con Maria De Filippi
Il protagonista di Amici rivela una furiosa lite con Maria De Filippi – Nerdyland.it

Insomma, il loro fu un bel battibecco e tutt’oggi Alessandra Celentano ha dato prova di ricordarselo bene. Infatti ha voluto commentarlo, chiarendo tra le altre cose che alla Scala ci è già stata e che se ha lasciato quel lavoro è stato solo per il suo ex marito.

 

Impostazioni privacy