Shakira e Piqué, l’incontro casuale per strada: quel che succede è incredibile

In questi mesi a dominare la scena troviamo la separazione travagliata tra Shakira e Piqué. Recentemente è avvenuto un incontro casuale tra i due ex dove è successo qualcosa di incredibile: ne stanno parlando tutti. 

L’annuncio della separazione tra Shakira e Piquet è stato come un fulmine a ciel sereno che ha sorpreso i loro fan in tutto il mondo. Da tempo per la famosa coppia era nel mirino del gossip internazionale per via di vari rumor circa la loro crisi, diventata poi realtà nel momento in cui la cantante sudamericana e il difensore spagnolo hanno confermato la fine della loro unione.

Incontro casuale tra Shakira e Pique
Incontro casuale tra Shakira e Pique: accade l’impensabile – NerdyLand.it – Instagram

I rapporti tra i due sono subito apparsi aspri, carichi di rabbia soprattutto da parte della cantante Shakira che ha inciso in tutto nella sua ultima hit, canzone che in poche più qualche settimana, ha totalizzato boom di ascolti, di vendite. Parte del successo del brano in questione è il testo: l’artista ha davvero messo in piazza alcuni dei dettagli più intimi della relazione con Piqué, oltre che diverse frecciate nei confronti della nuova compagna dell’uomo (ragazza di soli 23 anni).

Incontro casuale tra Shakira e Pique
Incontro casuale tra Shakira e Pique: accade l’impensabile – NerdyLand.it – Instagram @3gerardpique

Come abbiamo di avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto di Shakira e Piqué; soprattutto dopo l’arrivo in rotazione radiofonica della hit della cantante dove, parlando dell’ex compagno e della sua nuova fiamma, fa i seguenti paragoni:

  • Hai scambiato una Ferrari per una Twingo“;
  • Hai scambiato un Rolex per un Casio“;
  • Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito invece mi hai reso più forte, le donne non piangono più, le donne fatturano“.

Affermazioni da parte della cantante che hanno acceso inevitabilmente i riflettori anche sulla giovanissima Clara, fidanzata ufficiale di Piqué che recentemente ha fatto anche ricordo a delle cure mediche in ospedale a causa del troppo stress derivante dall’attenzione mediatica a lei rivolta.

Recentemente, però, è avvenuto qualcosa di davvero particolare, ovvero un incontro casuale per i due ex, Shakira e Piqué, durante il quale sarebbe successo qualcosa di assolutamente incredibile, tanto da fare discutere i magazine in tutto il mondo.

La reazione di Shakira che sbalordisce il mondo intero

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi mesi i riflettori dei media sono concentrati sulla separazione tra Shakira e Piqué la quale, di volta in volta, sta riservando dei momenti ad altissima tensione… come nel caso della gestione di tempi e quotidianità dei figli, dato che questi abitano insieme alla madre.

Infatti, l’incontro casuale tra Shakira e Piqué è avvenuto proprio all’ingresso della villa in questione, mentre il calciatore si era recato a prendere i figli per il loro appuntamento settimanale. L’atteggiamento di Shakira in questo caso è stato glaciale, con al fianco il fratello Tonino, è andata ben oltre il cancello senza mai rivolgere lo sguardo all’ex compagno.

Atteggiamento che è cambiato radicalmente nel momento in cui ha visto il figlio Sasha: ha mostrato un ampio sorriso e ha salutato il bambino sventolando la mano, in modo amorevole. Segno tangibile, questo, del fatto che per il momento  le cose tra i due ex non siano affatto cambiate, anzi tra Shakiera e Piqué i rapporti sembrano inasprirsi sempre di più.

Impostazioni privacy