San Valentino è ormai alle porte. Volete scoprire come lo trascorrerete? Leggete l’Oroscopo di Paolo Fox per vedere se sarà all’insegna dell’amore
Per quanto molti vedano San Valentino come una festa esclusivamente commerciale, per molti altri invece è un modo per concentrarsi sul proprio partner e per vivere esperienze ed emozioni che non si provano frequentemente. L’ebrezza di una cena romantica, l’emozione dello scartare un dono o del ricevere un mazzo di fiori sono infatti sensazioni positive, che fanno piacere a tutti.

In realtà, però, non per tutti San Valentino significa emozioni positive. Chi non ha una buona relazione con l’amore, poiché non riesce a trovarlo o perché l’ha appena perso ad esempio, vive questa ricorrenza con nervosismo e tristezza. Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per il tanto atteso 14 febbraio!
L’Oroscopo di Paolo Fox per San Valentino
Partendo dall’Ariete, se siete single probabilmente potreste vivere delle belle sorprese proprio nella giornata del 14 febbraio; gli innamorati, invece, avranno una ricorrenza molto importante, segnata anche dall’imminente transito in Venere. Chi è del Toro, se è già innamorato potrebbe vivere qualche tensione soprattutto se in una relazione con Bilancia o Acquario. Se invece non ha una storia d’amore, il giorno di San Valentino potrebbe far nascere in lui o in lei qualche sensazione nuova.
Per i Gemelli fidanzati, la serata di San Valentino sarà meno entusiasmante di quello che si pensa e lo stesso vale per i single: non è il loro anno. Chi è del Cancro, invece, deve prepararsi a vivere una giornata importante sia che abbia il cuore impegnato che invece sia single: si prevede l’apertura di nuovi capitoli molto importanti.

Per chi è del Leone, si consiglia di superare il momentaneo periodo di difficoltà e di stringere i denti. Per i single di questo segno, Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle storie impossibili. La Vergine, invece, vivrà un San Valentino intimo e piacevole soprattutto per i single, che vivranno buone emozioni. Per chi è in coppia, invece, le serate migliori saranno quelle di venerdì e sabato.
La Bilancia vivrà un San Valentino di alti e bassi: Paolo Fox consiglia a tutti, single e impegnati, di parlare chiaro e dire tutte le proprie emozioni. Gli Scorpione, invece, vivranno passioni intense e grandi ritorni di fiamma: attenzione a rivedere gli ex! Il segno del Sagittario vede un San Valentino forte e passionale, perché la luna è in segno proprio in questi giorni.
Chi è del Capricorno potrebbe vivere emozioni forti solo nel fine settimana, mentre per il 14 febbraio i festeggiamenti si potrebbero rivelare meno entusiasmanti del previsto. Gli Acquario, invece, soprattutto se single devono aprire il cuore a nuovi incontri importanti. Per chi è in coppia, potrebbero esserci tensioni soprattutto se il partner è Scorpione o Toro. I Pesci, infine, non avranno un San Valentino memorabile: poca passione e routine spezzeranno ogni sogno.