Instagram, arriva la novità più attesa: “Così subito saprai chi spia le tue stories”

Instagram lancia una novità incredibile per gli utenti. Qualcosa che potrebbe veramente fare la differenza nell’uso dell’applicazione, per scoprire subito chi guarda le stories e anche il profilo.

Preparatevi perché Instagram non sarà più lo stesso. E finalmente la curiosità che tutti abbiamo nel capire chi ci guarda sarà soddisfatta. In questo periodo Meta ha scelto di introdurre molte novità, qualcosa che non sorprende visto il momento molto delicato e anche di perdita registrato sia da Instagram sia da Facebook. Questo ha portato a una rivoluzione e quindi anche ad una serie di prodotti che possono essere più attrattivi per gli utenti finali.

Instagram novità
Instagram lancia la bomba, così vedi subito chi guarda il tuo profilo (nerdyland.it)

Il format come lo abbiamo sempre conosciuto sta per sparire, sicuramente con qualche dettaglio che assomiglia più a TikTok e che quindi guarda al mondo dei Reel e in generale dei contenuti visivi e in modo particolare dei video.

Instagram lancia una novità bomba

Questa funzionalità mancava e gli utenti ne sentivano la necessità e così Instagram ha deciso non solo di accontentare tutti e di introdurla in grande stile ma anche di lanciare una serie di aggiunte molto particolari che saranno un vero e proprio boom, soprattutto per i più giovani che potranno così capire chi guarda il profilo.

Instagram stories chi ti spia
Come capire chi ti spia dalle stories (nerdyland.it)

Si tratta della ricerca di stories, una vera e propria barra che sarà introdotta e permetterà di cercare i propri spettatori. Una funzionalità che permette di capire chi ha guardato e cosa. Soprattutto per chi ha molte persone che visualizzano le storie, questo sarà il modo più semplice per identificarle subito. Ovviamente l’aggiornamento è in corso d’opera, quindi è fondamentale aggiornate Instagram per poter essere al corrente sempre delle ultime novità.

Come si usa la nuova barra di ricerca

La barra è molto facile da utilizzare, appare nel profilo e basta cercare chi desideriamo per vedere effettivamente se ha guardato le storie e soprattutto quali. Questo aggiornamento è un vero e proprio elemento di apertura per Instagram che promette scintille nei prossimi mesi. Non sarà infatti l’unico, la piattaforma mira ad accontentare sempre di più gli utenti per dare loro ciò che desiderano.

Un modo sicuramente per trascinare nuovamente tutti verso Meta e soprattutto per attingere un po’ dal mercato giovanile che sembra essersi spostato progressivamente verso altri prodotti come TikTok. Per questo nelle prossime settimane l’azienda annuncerà un pacchetto più completo di novità che saranno rilasciate nelle settimane e nei mesi a venire sempre per migliorare l’esperienza complessiva del social network.

Impostazioni privacy