Uomini e Donne, la coppia si è lasciata: erano amatissimi da milioni di fan

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha ufficializzato la rottura: la favola in cui tutti avevano creduto è giunta al termine 

Era una di quelle storie da favola, una coppia uscita da Uomini e Donne che aveva incantato anche i telespettatori per la sincerità e la purezza dei sentimenti mostrati in tv. La coppia dopo Uomini e Donne è stata travolta dall’avventura del Grande Fratello Vip, programma che l’ha resa ancora più famosa. Parliamo di Luca Salatino e Soraia Ceruti. I due avevano già seguito un percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e poi hanno continuato ad essere protagonisti dei social grazie alla visibilità del Grande Fratello Vip che ha visto Luca Salatino come concorrente per diversi mesi.

Uomini e Donne, la coppia ha ufficializzato la rottura
Uomini e Donne, la coppia ha ufficializzato la rottura (WItty tv) -nerdyland.it

La coppia anche in questo caso è sembrata molto unita, Soraia ha sostenuto Luca per tutto il tempo, e Luca ha pianto spesso sentendo la mancanza di lei. Lo ripeteva diverse volte ad Alfonso Signorini quando la permanenza nella Casa si faceva dura: voleva tornare a casa per riabbracciare la sua ragazza, non sarebbe riuscito a vivere per tutto quel tempo lontano da lei.

Quando Luca ha dovuto abbandonare il gioco infatti è stato felice di riabbracciare Soraia, anche il pubblico stesso pensava a una storia d’amore di altri tempi, di quelle che durano e costruiscono. Così non è stato, il grande sogno della storia da favola è svanito in meno di un anno.

Luca Salatino e Soraia Ceruti hanno rotto: la loro relazione è naufragata ufficialmente, si è rotto l’incanto della favola

A ufficializzarlo è stato proprio Luca attraverso il suo account Instagram: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca”, ha scritto l’aspirante chef. Nessuna spiegazione dalle due parti ma negli ultimi tempi erano stati molti i gossip sulla questione.

Luca Salatino annuncia la rottura con Soraia sui social network
Luca Salatino annuncia la rottura (Instagram stories) – nerdyland.it

Tra le indiscrezioni più forti c’erano le storie di tradimenti: qualcuno sosteneva che Luca avesse già sbagliato mancando di rispetto a Soraia ancor prima di entrare al GF Vip, e qualcun altro invece sostiene che la rottura sia stata definitiva per via di un tradimento di Soraia.

Soraia dà delle spiegazioni sulla rottura della storia

Anche Soraia ha deciso di parlare sulla questione, “ho avuto bisogno di metabolizzare, di essere sicura, come ognuno di voi farebbe nelle sue relazioni, è per questo che fino a questo momento non ho voluto esprimermi” spiega l’ex corteggiatrice. “Volevo trovare un po’ di pace in me stessa perché comunque fa sempre male la fine di una relazione” ha continuato a raccontare con sincerità come è anche sintetizzato nel video.

Una delle ultime storie pubblicata da Luca infatti aveva lasciato non pochi dubbi. “Non è tanto la grandezza delle delusioni ma la piccolezza di chi credevi fosse grande” aveva scritto Salatino, con un chiaro riferimento alla sua relazione, frase che ha fatto dispiacere anche la stessa Soraia.

La questione del tradimento rimane aperta, ma Soraia ha sottolineato espressamente che anche Luca è consapevole del fatto che non ci siano stati tradimenti da nessuna delle due parti. In realtà, infatti, non ci sono mai state prove e nessuno dei due ha mai fatto allusioni sui social o rilasciato dichiarazioni varie. Al momento quindi non si può dire di più.

Impostazioni privacy