Jennifer Aniston, ecco la marca delle sue barrette proteiche: sono il segreto della sua bellezza

L’attrice Jennifer Aniston assume delle barrette particolari, per prendersi cura del proprio benessere e mantenere intatta la sua bellezza

Prendersi cura del proprio corpo è a dir poco fondamentale. Si tratta di una necessità, perché solo così è possibile coltivare il benessere. Questo concetto diventa ancora più importante quando abbiamo a che fare con degli attori ad esempio, dato che il loro lavoro comporta un’esposizione e un utilizzo del fisico tutt’altro che indifferente.

Vital Proteins è il segreto di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston, ecco il segreto della sua bellezza (ANSA) – Nerdyland.it

Ne sa qualcosa Jennifer Joanna Aniston, una delle migliori in assoluto nel campo della recitazione. Conosciutissima ed estremamente apprezzata nel mondo del cinema, la Aniston è anche una delle donne più belle del grande schermo. Il tutto all’età di 54 anni, compiuti lo scorso 11 febbraio. Nonostante la carta d’identità non sia più dalla sua parte, l’attrice statunitense (nata a Los Angeles nel 1969) fa invidia a tante ragazze di gran lunga più giovani di lei. Madre natura, senza dubbio, è stata parecchio gentile con l’ex moglie di Brad Pitt, ma ovviamente il tempo avanza per tutti e ad un certo punto bisogna intervenire in qualche modo. Non a caso, Jennifer Aniston è una vera sportiva. E non soltanto per entrare nella parte. Il workout le piace davvero, in più segue anche un’alimentazione sana e un digiuno intermittente.

Questo le permette di mantenere una linea niente male, oltre che una quantità di energia da spendere abbondante. Non è raro vederla in palestra all’alba prima di uno shooting mattutino, oppure nel cuore della notte. Non manca un giorno di riposo nell’intenso programma, perché bisogna sempre ascoltare i bisogni del proprio corpo. Ad ogni modo, l’attività fisica deve far parte della vita di un essere umano, ma non è sufficiente. Infatti, uno dei segreti della bellezza quasi intramontabile della star di Los Angeles sono le barrette proteiche di Vital Proteins. L’attrice, dal canto suo, si è unita ufficialmente al team di questa azienda, in qualità di Chief Creative Officer.

Jennifer Aniston, Vital Proteins è uno dei suoi segreti: ecco di cosa si tratta

E ha così motivato la sua scelta: “Il collagene è il collante che che tiene insieme tutto. Nutrire il proprio benessere dall’interno è qualcosa che ho sempre sostenuto nella mia vita. Adesso entrare a far parte di questo progetto è molto eccitante per me“, le parole della Aniston apparse sul sito di Vital Proteins.

Vital Proteins è il segreto di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston usa Vital Proteins: ecco di cosa si tratta (ANSA) – Nerdyland.it

Tali prodotti sono diventati popolari sui principali feed di Instagram di tutto il mondo, ma la 54enne ha cominciato ad assumerli ben prima che ciò accadesse. Il collagene, entrando più nello specifico, è la proteina più abbondante del corpo e aiuta a sostenere la salute di capelli, pelle, unghie, ossa e articolazioni. Vital Proteins entra in gioco, perché invecchiando la produzione naturale di collagene diminuisce. Questa compagnia si pone come obiettivo mantenere sempre standard elevati per quanto concerne i loro prodotti. E Jennifer Aniston ora darà anche un contributo dall’interno.

Impostazioni privacy