Reazione a Catena, come partecipare al programma che appassiona gli Italiani

In molti si chiedono come partecipare al famoso programma di successo, Reazione a Catena. Ecco che cosa è richiesto

Reazione a Catena, il celebre quiz game trasmesso su Rai1, ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori italiani che non vedono l’ora di provare l’ebbrezza di sfidarsi in diretta televisiva.

Reazione a catena come partecipare
Reazione a catena come partecipare – Nerdyland.it

Sono infatti numerosi i fan del programma che vorrebbero avere la possibilità di mettere alla prova la propria cultura generale e le proprie capacità di gioco. Se sei uno di loro, non disperare: nel resto dell’articolo ti mostreremo come fare per partecipare a questa emozionante avventura televisiva!

Come partecipare a Reazione a Catena

Tra i programmi televisivi pomeridiani che stanno riscuotendo maggior successo, ci sono senza dubbio i quiz game. In particolare, Reazione a Catena ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo format originale e coinvolgente. Non è quindi un caso se molti telespettatori appassionati del programma vorrebbero provare l’emozione di partecipare come giocatori. Tuttavia, non tutti conoscono le modalità per farlo. In questo articolo ti mostreremo come fare per partecipare a Reazione a Catena e mettere alla prova le tue conoscenze!

Come partecipare a Reazione a Catena
Partecipa a Reazione a Catena (Credits foto: Ansa) – Nerdyland.it

Se siete appassionati del celebre programma televisivo Reazione a Catena, sappiate che sono aperte le iscrizioni al casting per partecipare alla stagione 2023. Il programma, in onda su Rai Uno nella fascia oraria preserale, cerca trio affiatati di amici, colleghi o parenti che vogliano mettere alla prova la loro cultura generale e le loro capacità di gioco. La nuova edizione andrà in onda dal 19 giugno 2023 al 31 dicembre 2023, e per partecipare è necessario costituire un trio legato da rapporti di amicizia, parentela o di lavoro.

Reazione a Catena è un quiz game di Rai Uno che viene incentrato sugli aspetti intricati e curiosi della lingua italiana. In ogni puntata, infatti, due squadre composte da tre amici, parenti o colleghi si sfidano a colpi di frasi, associazioni e regole grammaticali seguendo la logica delle parole. È importante che i concorrenti di ciascun team riescano a capirsi al volo per poter vincere il gioco. Se volete partecipare alla stagione 2023, potete inviare la vostra candidatura online tramite la pagina dedicata ai casting Rai e cliccando sul riquadro del programma televisivo. Dovrete effettuare l’accesso al sito o registrarsi se non avete ancora le credenziali. Cosa aspettate? Inviate subito la vostra domanda e mettetevi subito alla prova insieme ai vostri amici.

Impostazioni privacy