Super Mario Kart, file di appassionati nel grande parco dei divertimenti: l’attrazione piace a tutti

Avete mai visto il più grande parco dei divertimenti a tema Super Mario Kart? Vi lascerà a bocca aperta: eccolo!

I parco giochi sono delle aree più che divertenti in cui passare il proprio tempo, e al di là del fatto che vengano realizzati principalmente per i bambini, alcuni riescono a far sorridere anche gli adulti. Un tempo non era così ma con il passare degli anni sono nate sempre più attrazioni turistiche che hanno attirato ogni genere di persona, di conseguenza la fama di questi parchi dei divertimenti è decisamente aumentata.

Parco giochi a tema Super Mario
Una delle attrazioni principali del Super Mario Kart World (Universal Studios) – Nerdyland.it

Basti pensare a quello dedicato a Super Mario Kart per esempio, che allo stato attuale è considerato come uno dei migliori mai creati. Prende il nome di Mario Kart: Bowser’s Challenge, e la grande particolarità di questo parco giochi l’essere disponibile sia per i più piccoli che per gli appassionati dei protagonisti. Inoltre, i dettagli e gli elementi caratteristici del luogo lo trasformano in un posto più che magico dove passare il tempo.

Super Mario: Bowser’s Challenge, parteciperete alla sfida? Il mondo creato da Universal Studios è incredibile

Infatti, sarà possibile percorrere percorsi sottomarini o fra le nuvole avendo la possibilità di raccogliere monete e lanciando conchiglie per avere l’opportunità di vincere la Coppa d’Oro, come se ci trovassimo nel gioco vero e proprio. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, continuando, faremo parte di una squadra dove sarà necessario aumentare il più possibile il nostro punteggio alla guida. Ma dove si trova il parco dei divertimenti?

Parco giochi a tema Super Mario
Nel parco dei divertimenti si potrà trovare di tutto (Universal Studios) – Nerdyland.it

La location è situata negli Universal Studios Hollywood a Los Angeles, quindi in California. Il parco è aperto tutti i giorni, di conseguenza ci sarà tempo e modo di entrare a far parte del mondo di Super Mario Kart. L’unico problema è il biglietto aereo negli USA che costa davvero tanto in questo periodo. Ma se per caso vi trovaste da quelle parti di certo potreste pensare di farci un salto.

Ricordiamo, infine, che si potrà visitare persino l’iconico castello di Bowser, attraversando la sala dei medaglioni e dei trofei sino ad arrivare alla Coppa d’Oro di cui abbiamo parlato. Se siete interessati a guardare più da vicino il parco dei divertimenti, vi lasciamo un video in cui viene mostrato un tipico tour di quel mondo più che meraviglioso:

E allora siete curiosi anche voi di provare questo gioco divertentissimo? Il parco vi aspetta, anche se non è proprio dietro l’angolo!

Impostazioni privacy