Anticipazioni Un Posto al Sole: decisione definitiva, si lasciano

Spuntano le prime anticipazioni sulle nuove puntate di Un Posto al Sole. In queste ore è arrivata la decisione definitiva: c’è l’addio. 

Un Posto al Sole continua ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori. Sono in tantissimi i curiosi pronti a capire cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera ambientata a Napoli. Secondo i primi spoiler ci sarà un addio, con la coppia che deciderà di lasciarsi.

Un Posto al Sole Anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction – NerdyLand.it

Un Posto al Sole continua ad essere un caposaldo del palinsesto televisivo di Rai 3. La serie televisiva ha esordito nel 1996 e ad oggi può vantare oltre 6mila episodi trasmessi sul servizio pubblico. Nonostante la grandissima longevità, però, sono ancora in tantissimi pronti a seguire ogni sera le vicende di Palazzo Palladini. Questo è un condominio che sorge sulla collina di Posillipo e che può godere anche della vista del Vesuvio.

In queste ore sono spuntate le prime anticipazioni per quanto riguarda gli episodi che verranno trasmessi in onda nelle prossime ore. Secondo quanto trapelato il pubblico vedrà ancora tensioni tra Franco e Angela, specialmente per quanto la decisione di Clara in merito al suo rapporto con Alberto. I prossimi episodi riguarderanno proprio la coppia. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà e quali saranno i colpi di scena.

Un Posto al Sole, una coppia si dice addio: c’è la rottura

Nel corso di questa settimana sono stati numerosi i colpi di scena all’interno della soap opera. Gli spettatori vedranno anche un malessere del figlio di Ferri e Lara che però potrebbe rivelarsi una svolta per Marina. Ma la grande novità riguarderà proprio Clara e Alberto. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi.

Un Posto al Sole anticipazioni
Cosa accadrà ai due personaggi nel corso delle prossime puntate – NerdyLand.it

Nel corso dei prossimi appuntamenti vedremo una Clara che troverà la forza e decisa allontanerà Alberto definitivamente dalla sua vita. Alberto improvvisamente si ritroverà solo e scatenerà tutta la sua furia con chi crede che sia responsabile della sua crisi familiare. Ad assistere alla furia di Alberto ci penserà Silvia, che allo stesso tempo analizzerà il comportamento dei soci del Vulcano. Alla fine anche Niko si scontrerà con l’uomo furente, dando vita ad un accesa lite.

Franco, reduce dall’allontanamento graduale da Angela, si troverà testimone di un momento di una grande tensione tra Damiano e Eduardo. Mentre la rabbia di Rosa nei confronti di Damiano potrebbe riversarsi su Viola. Infine Roberto sarà ancora vicino a Lara dopo aver scoperto che il piccolo Tommaso sta male davvero. Appuntamento quindi come sempre alle ore 20:55 su Rai Tre con le nuove puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy