The Last of Us stagione 2, tutti d’accordo su chi dovrebbe interpretare Abby

Tutto pronto per la seconda stagione di The Last Of Us. In queste ore i telespettatori hanno scelto chi interpreterà Abby: l’attrice perfetta.

The Last of Us è pronto a tornare sulla piattaforma HBO con la sua seconda stagione. Sono tantissimi gli appassionati pronti a scoprire chi interpreterà Abby. Per i fan non c’è alcun dubbio, è lei l’attrice perfetta per il ruolo. Andiamo a scoprire di chi si tratta e chi potrebbe davvero aggiudicarsi il ruolo.

The Last of Us Abby attrice
Chi potrebbe intraprendere il personaggio di Abby – Nerdyland.it

Si è conclusa da poco la prima stagione di The Last of Us trasmessa in streaming sulla piattaforma HBO. Nonostante sia passato tanto tempo è già tempo di parlare di una seconda stagione e dei personaggi che la caratterizzeranno. Attraverso i vari episodi i fan hanno potuto rivivere il primo capitolo della famosissima saga di videogiochi di Naughty Dog. Sono nove gli episodi totali, che hanno lasciato pienamente soddisfatto il pubblico.

A confermare l’arrivo della seconda stagione ci hanno pensato Craig Mazin e Neil Druckmann, che a quanto pare hanno svelato che come successo per la prima serie di episodi le nuove puntate riprenderanno il secondo capitolo del titolo di Sony Interactive. Dopo aver espresso le loro preferenze su Twitter, in queste ore gli utenti appassionati hanno rivelato chi per loro è l’attrice perfetta per interpretare Abby.

The Last of Us, chi interpreterà Abby: i fan non hanno dubbi

The Last of Us è quindi a pronta a tornare subito con la seconda stagione. In questi giorni i telespettatori stanno decidendo chi potrebbe essere l’attrice perfetta in grado di calarsi nei panni di Abby. Per molti infatti potrebbe essere un’interprete che è già stata vista nella famosa serie The Mandalorian. A riportare la clamorosa notizia ci avrebbe pensato Gaming Bible.

The Last of Us Abby Katy O'Brian
I fan vogliono Katy O’Brian per interpretare Abby – Nerdyland.it

Infatti come riportato dal portale specializzato è stato aperto un thread a riguardo proprio su Reddit. La scelta dei fan ricadrebbe su Katy O’Brian. L’attrice è nota per aver interpretato Jentorra in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Elia Kane in The Mandalorian. Sono tantissimi gli utenti che tra Reddit e Twitter si sono trovati d’accordo con un utente che ha chiesto Katy O’Brian per l’interpretazione del personaggio.

Inoltre non è nemmeno la prima volta che il pubblico nota come la O’Brian possa calarsi perfettamente nei panni di Abby. Purtroppo però proprio Katy ha rivelato che molto probabilmente non sarà così. Su Twitter l’attrice ha rivelato di aver visto la serie, ma poi ha subito precisato: “Quando hanno annunciato lo show, ho chiesto ad alcuni di vedere se potevo ottenere un’audizione. Nada. Apprezzo il supporto, ma non è nei piani“. Dalla produzione però non c’è stata alcun risposta con Katy O’Brian che ha deciso di defilarsi.

Impostazioni privacy