Anticipazioni Un Posto al Sole: commette un gravissimo errore

Arrivano finalmente le attesissime anticipazioni di Un Posto al Sole. Ecco chi commetterà un gravissimo errore

“Un Posto al Sole” è senza dubbio una delle serie TV italiane più amate e longeve. Trasmessa dal 1996, la soap opera ambientata a Napoli racconta le storie di un gruppo di personaggi che vivono nel quartiere di Bagnoli.

Un Posto al sole anticipazioni
Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Nerdyland.it

La trama coinvolgente e i personaggi ben costruiti hanno conquistato il pubblico italiano, che non vede l’ora di sapere cosa accadrà nella prossima puntata. In questo articolo, vi sveleremo le anticipazioni sul web di “Un Posto al Sole” per le prossime settimane.

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole

I telespettatori di “Un Posto al Sole” non vedono l’ora di scoprire quali siano le trame e gli intrecci che coinvolgeranno i personaggi della serie nelle prossime puntate. Sono attesi colpi di scena incredibili e il pubblico si chiede cosa accadrà al protagonista che commetterà un grave errore. Nelle seguenti anticipazioni, vi sveleremo tutto ciò che sapremo su questi episodi imperdibili della soap opera napoletana.

Un Posto al sole anticipazioni
Torna Un Posto al Sole (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Nerdyland.it

Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole”, Clara trova la forza di allontanare Alberto grazie all’aiuto di Giulia, ma lui reagisce con violenza contro chi crede responsabile della sua crisi familiare. Ferri dimostra di essere vicino a Lara dopo la scoperta che Tommaso sta male, ma la gelosia di Marina cresce sempre di più. Mariella continua a sospettare di Guido e cerca di trovare indizi nel suo cellulare, mentre Franco si trova coinvolto in una situazione di tensione tra Damiano ed Eduardo. Silvia cambia idea sui propri soci a causa della sfuriata di Alberto e Angela nutre risentimento verso Franco. Alberto ha una discussione con Niko a causa delle tensioni con Clara, mentre Mariella riceve l’aiuto di Bice per sbloccare il cellulare di Guido.

Nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, Franco e Angela continuano a vivere momenti di tensione, mentre Rosa potrebbe vendicarsi su Viola per la rabbia contro Damiano. Otello invita Rossella e Riccardo a Indica, ma la fragilità dell’uomo emerge quando si trova nel luogo dove era felice con Teresa. Mariella, con l’aiuto di Bice, sembra vicina a scoprire le foto compromettenti di Guido e Michele con le turiste tedesche. La gelosia di Marina nei confronti di Ferri e la sua attenzione per Lara e il bambino non accennano a placarsi, ma dietro i malesseri di Tommaso si nasconde un terribile segreto. Viola si trova in una situazione imbarazzante con Raffaele dopo l’attacco di Rosa e Guido farà di tutto per riconquistare la fiducia di Mariella.

Impostazioni privacy