Alessandra+Amoroso+si+%C3%A8+fidanzata%3A+chi+%C3%A8+il+misterioso+uomo+della+cantante
nerdylandit
/2023/04/26/alessandra-amoroso-si-e-fidanzata-chi-e-il-misterioso-uomo-della-cantante/amp/
Spettacolo

Alessandra Amoroso si è fidanzata: chi è il misterioso uomo della cantante

Pubblicato da
Emanuele Tavano

La famosa cantante Alessandra Amoroso ha intrapreso una nuova storia d’amore: spunta il nome del suo nuovo fidanzato, ecco di chi si tratta

Nel mondo della musica italiana ci sono numerose personalità di spicco. Da diversi anni a questa parte il rap ha ingrandito in maniera evidente il proprio numero di seguaci, che sono perlopiù ragazzi giovani. Un genere nato in strada, che spesso racconta le difficoltà della vita quotidiana e il malessere interiore che si genera da determinate problematiche.

Alessandra Amoroso, nuovo amore per la cantante (ANSA) – Nerdyland.it

Il pop ha risentito, inevitabilmente, di questa forte espansione, ma alcuni personaggi apparentemente distanti dall’universo rap continuano comunque a riscuotere molto successo. Un esempio, in tal senso, è sicuramente Alessandra Amoroso, una delle cantanti più apprezzate all’interno dei confini nazionali. L’artista di Galatina, nata il 12 agosto del 1986 (36 anni), ha ottenuto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e al trionfo durante l’ottava edizione del noto talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Tale impresa le ha letteralmente spianato la strada: da quel momento tantissimi dei suoi ammiratori non hanno più smesso di seguirla e supportarla, con la cantante che ha pubblicato ben nove album di cui sette in studio. Il suo percorso ricorda in larga parte quello di Emma Marrone, altra esponente alquanto rilevante della musica italiana uscita da Amici.

Le due donne, per giunta, sono molto amiche e hanno anche preso parte insieme ad alcuni progetti. Lo stile musicale di Alessandra Amoroso è davvero inconfondibile. Nelle sue canzoni emergono sonorità prettamente pop, ma sono presenti anche influenze derivanti dalla musica afroamericana. La sua timbrica è davvero particolare, non a caso è stata definitiva una voce ‘nera’. Comunque andare, immobile, vivere a colori, amore puro, non devi perdermi: questi titoli sono soltanto una parte dell’immensa produzione della Amoroso, capace di conquistare il cuore di milioni di persone. L’amore è un tema centrale nei suoi testi e ora pare che lo stia vivendo nuovamente nella realtà.

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: spunta il nome dell’uomo

Dopo le voci relative ad un presunto flirt con il suo collega Aiello, i fan hanno individuato degli indizi sospetti sul profilo Instagram ufficiale dell’artista salentina. Non è tutto, perché la Amoroso sarebbe stata pure avvistata insieme al nuovo compagno.

Alessandra Amoroso, ecco chi è il nuovo fidanzato (ANSA) – Nerdyland.it

La notizia gira ormai su molti siti web, e a darne notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha raccolto come sempre indiscrezioni e informazioni che arrivano dai fans. Il nome del nuovo presunto amore della Amoroso è Valerio Pastore, e secondo i rumors è un ventottenne tecnico del suono di origini campane, più precisamente di Olévano sul Tusciano, in provincia di Salerno.

I rumors dicono che dal profilo Instagram di Valerio, sembrerebbe che abbia lavorato a molti concerti importanti, come quello dei Litfiba, ma al momento l’account del ragazzo risulta privato. Ad ogni modo, né Alessandra Amoroso né Valerio hanno dato conferma o smentita sulla relazione. Ma tutto lascia pensare che sia proprio Valerio l’uomo che sta facendo battere il cuore della cantante.

Emanuele Tavano