Enorme spoiler di Beautiful finisce su Instagram, svolta epocale per la soap opera

Spoiler incredibili da parte di Beautiful, arrivano grazie a un video su Instagram: adesso tutta la verità.

Ci sono novità sulle puntate di Beautiful che arriveranno in Italia. Il sospetto di una nuova liaison tra due dei personaggi fondamentali della storica famiglia è nato attraverso un video andato virale su Instagram, che ha raggiunto anche l’Italia. Così i fan di Beautiful italiani hanno iniziato a ipotizzare quel che sarebbe potuto accadere successivamente, sbagliando.

Beautiful spoiler
Beautiful, lo spoiler spiazza i fans – Nerdyland.it

Parliamo di Brooke e Taylor, che dal video girato sui social sembrava potessero creare una liaison più forte rispetto all’amicizia, come un modo per consolarsi per via dell’amore in comune per Ridge. In realtà però la situazione sarà ben diversa, secondo quanto ad oggi sappiamo sulla questione. Il video aveva iniziato a circolare a San Valentino, ma solo ora si è scoperta la verità sulle prossime puntate che arriveranno anche in Italia. La relazione tra Brooke Logan e Taylor Hayes non sarà altro che un ricongiungimento… ma non dal punto di vista sentimentale, o meglio, non fino a quel punto.

Il video di Beautiful va virale: cosa succede veramente tra Taylor e Brooke

Il video era stato condiviso proprio dall’account Instagram della soap e lasciava immaginare diversi scenari, tra cui, quello che ha iniziato a prendere piede che vedeva un’unione tra Taylor e Brooke per dimenticare definitivamente le loro relazioni con Ridge, questo uomo conteso da sempre. Baci e abbracci che facevano intendere le due molto unite, la verità però è molto meno romantica.

Beautiful anticipazioni: cosa succederà tra le due protagoniste Taylor e Brooke, la verità
Beautiful anticipazioni: riavvicinamento tra le due protagoniste – nerdyland

Secondo le indiscrezioni sul web, nell’episodio che arriverà in Italia fra diversi mesi, infatti, Brooke e Taylor effettivamente si avvicinerebbero come mai prima, aprendosi e confidandosi. Ma Brooke sarà andata avanti con un altro uomo, più giovane di lei e racconterà a Taylor di non essere pronta di andare a letto con un uomo appena conosciuto, nonostante un tempo le cose fossero realmente diverse, erano più giovani e si lasciavano andare più spontaneamente ai bollenti spiriti.

L’amicizia saldata tra Taylor e Brooke: nessuna storia d’amore con Ridge

“Questo vuol dire che resteremo sole e non vivremo mai più quel tipo di amore?”, le chiederà Brooke.  A questo punto Taylor l’abbraccia dicendole che per lei ci sarà sempre, una ricongiungimento epico per la storia della soap opera americana. A quel punto, le due, si sussurrerebbero a vicenda: “Mia cara amica Taylor” e “mia cara amica Brooke”.

Nelle puntate successive, ci sarà anche il tanto atteso ritorno di Ridge, che però verrà respinto da entrambe per creare una nuova alleanza tra donne, in modo da non sentirsi più divise. “In questa fase della nostra vita abbiamo scelto la nostra amicizia anziché i sentimenti che proviamo per te”, gli diranno, dando vita a un nuovo capitolo della soap.

Impostazioni privacy