Ozzy Osbourne, retroscena shock con un cavallo: “Ci ho provato un’ora intera!”

Retroscena choc riguardante Ozzy Osbourne, che ha raccontato un aneddoto con un cavallo. Ci avrebbe provato per un’ora intera: cos’è successo.

Ozzy Osbourne è ricordato da tutti per essere un cantautore britannico, noto per essere stato il frontman dei Black Sabbath. Durante la sua vita Osbourne è stato sinonimo di eccesso. Adesso sarebbe spuntato un incredibile aneddoto con un cavallo.

Ozzy Osbourne aneddoto
L’incredibile esperienza del front-man dei Balck Sabbath – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

Ozzy Osbourne per molti è il vero e proprio padrino dell’heavy metal. Tutti gli amanti del rock lo ricorderanno per essere stato il frontman del famosissimo gruppo Black Sabbath. Anche dopo l’uscita dal gruppo, il rocker è riuscito ad avere una carriera da solista di assoluto successo, e da tutti gli amanti del genere gli è stato affidato addirittura il titolo di padrino dell’heavy metal, visto che è anche uno degli innovatori di questo genere di musica.

Spesso però l’artista si è spinto verso l’eccesso, che gli ha portato diversi problemi di salute, mentre invece il rapporto traballante con la legge lo ha portato ad essere battezzato come il principe delle tenebre. Lo stesso artista è riuscito a far crescere la popolarità di questo nomignolo arrivando ad usarlo nell’ultimo periodo della sua carriera, durante il quale è riuscito a vendere fino a 50 milioni di dischi. Ma questo aneddoto riguardante Ozzy ed un cavallo ha davvero stupito tutti.

Ozzy Osbourne e l’aneddoto del cavallo: i fan restano a bocca aperta

Come abbiamo anticipato, nel corso della sua carriera Ozzy Osbourne è stato sempre avvezzo all’utilizzo di droghe e non solo, visto che ha fatto largo uso anche di alcolici e medicinali. Nonostante abbia avuto diversi problemi con l’abuso di sostanze, c’è stato un momento in cui Ozzy ha deciso di disintossicarsi del tutto. A rivelarlo è il cantante stesso durante un’intervista alla trasmissione Classic Rock.

Ozzy Osbourne aneddoto cavallo
L’incredibile storia del cantante – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

Ozzy ha spiegato che quando era a Los Angeles ha assunto un grande quantitativo di droghe, il tutto mentre faceva un album. Inoltre sempre il cantante ha spiegato che a quel tempo gli piaceva allungare i drink con l’acido, al punto di ingoiare una grossa quantità di pasticche contemporaneamente. La fine però è arrivata quando si trovava con la band in Inghilterra, ed assunse 10 compresse di acido.

Proprio dopo quest’esperienza Ozzy decise di fare una camminata in un campo, dove si ritrovò a parlare con un cavallo. Stando al racconto del cantante, lui stesso avrebbe dialogato con l’equino per circa un’ora. Addirittura Ousborne ha affermato che da quel che ricorda il cavallo si è girato mandando a farsi benedire. Dopo quell’esperienza così il rocker ha deciso di ripulirsi soprattutto dagli acidi.

Impostazioni privacy