Whatsapp si supera con una nuova fantastica funzione: gli utenti non credono ai loro occhi

Nuova funzione innovativa su WhatsApp che stavolta si è letteralmente superata. Adesso agli utenti non resta che provare: che cosa cambia.

Non si fermano mai le novità su WhatsApp, con il team di sviluppatori che continua a lavorare per rendere l’applicazione completa ed in grado di soddisfare ogni richiesta degli utenti. Adesso arriva una feature a dir poco innovativa per tutto il settore. Scopriamo cosa cambia per gli utenti.

WhatsApp funzione innovativa
Tutti i dettagli sull’ultima funzione in arrivo sull’applicazione – NerdyLand.it

Passano gli anni eppure WhatsApp resta l’applicazione preferita dagli utenti per messaggiare gratuitamente con amici, partner e parenti. Il merito va attribuito soprattutto all’enorme mole di lavoro degli sviluppatori, che a cadenza quasi giornaliera sono pronti a lanciare aggiornamenti ricchi di nuove funzioni per tutta l’utenza. Ovviamente prima di arrivare sull’applicazione principale, questi accorgimenti passano per la Beta dove una parte dell’utenza potrà provare in esclusiva i nuovi contenuti.

Nelle ultime settimane abbiamo visto l’arrivo di numerose nuove funzioni che hanno migliorato l’applicazione. L’ultima tra tutte è proprio la possibilità di collegare il proprio account fino a quattro smartphone diversi. Una funzione che amplia il settore del multi-dispositivo, che negli ultimi anni ha ricevuto diversi update. L’unico vincolo però è che gli smartphone aggiuntivi siano tutti degli Android. Per l’utenza è in arrivo un’altra funzione innovativa, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, la nuova feature è spaziale: cosa cambia per gli utenti

WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione alla 2.23.9.16. Con questo update l’applicazione vuole rilasciare una risposta con una funzione di messaggio all’interno delle notifiche di chiamata. Al momento la nuova feature è disponibile solamente per alcuni degli utenti che hanno aderito al programma Beta del servizio di messaggistica di Meta.

WhatsApp nuova funzione
Cosa introduce la nuova funzione all’interno dell’applicazione – Nerdyland.it

Dopo aver rilasciato una funzione di controllo della privacy nel precedente aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.23.9.15, gli sviluppatori continuano a lavorare su nuove funzionalità da rilasciare ai beta tester. In particolare, dopo aver installato l’ultima versione beta dell’app per Android 2.23.9.16, WhatsApp sta implementando un nuovo pulsante di risposta all’interno delle notifiche di chiamata. Questa funzione consente agli utenti di rifiutare facilmente una chiamata in arrivo e di inviare contemporaneamente un messaggio al chiamante.

Il pulsante di risposta potrebbe apparire quando ricevi una chiamata, nel caso in cui la funzione sia abilitata per il tuo account. Quando un utente riceve una notifica di chiamata su WhatsApp, ora vedrà un pulsante “reply” accanto ai pulsanti “rifiuta” e “rispondi”. Se l’utente sceglie di toccare il pulsante “reply”, la chiamata in arrivo verrà rifiutata e si aprirà automaticamente una finestra di messaggio, consentendo all’utente di inviare un messaggio rapido a chi lo sta chiamando. In molti attendevano da tempo questa funzione che adesso arricchirà l’offerta per l’utente.

Impostazioni privacy