Anticipazioni Terra Amara: colpo di scena, viene scarcerato

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo con i nuovi episodi di Terra Amara. Uno dei personaggi viene scarcerato: che cosa succederà.

Terra Amara continua ad appassionare milioni di spettatori che durante il primo pomeriggio di Canale 5 si sintonizzano per vedere cosa accade in quel di Cukurova, in Turchia. Secondo i primi spoiler nel corso di questi episodi uno dei personaggi verrà scarcerato, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli in merito.

Terra Amara anticipazioni
Colpo di scena in arrivo per tutti i telespettatori – Nerdyland.it

Sono diverse le novità in arrivo per tutti i telespettatori di Terra Amara per gli episodi che andranno in onda dal 2 al 7 maggio. Le anticipazioni riportate sul web, ancora una volta arrivano direttamente dalla Turchia, con Sermin Yaman che si renderà protagonista di un gesto a dir poco eroico. Ma questo non è l’unico colpo di scena in arrivo. Il primo personaggio Analizzato sarà Yilmaz, sempre più preoccupato per le sorti del figlio. Allo stesso punto Sermin parteciperà alla celebrazione del Mawlid a casa Yaman, nonostante il mancato invito.

Anche la festa in questione però riserverà delle sorprese visto che scoppierà un incendio nel fienile che metterà a repentaglio la vita del piccolo Adnan. Durante questo incendio Zuleyha scoprirà che il figlio è rimasto intrappolato tra le fiamme. La donna cercherà in tutti i modi di sfidare le fiamme ma sarà fermata dal marito. A questo punto Sermin si trasformerà in eroe andando a salvare il nipote. Questo gesto però farà sorgere non pochi dubbi a Demir che inizierà a pensare che la cugina abbia appiccato il fuoco alla stalla.

Anticipazioni Terra Amara, un protagonista ritrova la libertà: a rischio il matrimonio di Yilmaz e Mujgan

Sempre secondo le anticipazioni riguardanti la soap opera turca sarà sempre più in crisi il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan, con la donna che impedirà al marito di avvicinarsi al neonato. La dottoressa troverà un grande supporto in Zia Behice. Come abbiamo anticipato però ci sarà anche una scarcerazione, con Cetin che ritroverà la libertà. Il tutto partirà da un dono di Hunkar a Sermin per ringraziarla di aver salvato la vita ad Adnan.

Terra Amara Anticipazioni
Cetin verrà scarcerato nei prossimi episodi – Nerdyland.it

La moglie di Sabahattin si lascerà andare ad un lungo sfogo con la compagna Fusun, visto che ha giudicato la ricompensa troppo misera rispetto al gesto fatto dal marito. Berika sceglierà di lasciare la direzione dell’associazione ed a questo punto Fusun avrà intenzione di fare il nome di Behice. Demir riuscirà a risolvere i problemi di liquidità dell’azienda e subito dopo Cetin verrà assolto ed uscirà dal carcere. Tutto ciò mentre il tirapiedi di Fekeli riuscirà finalmente a trascorrere del tempo con Gulten.

Spunta anche una clamorosa confessione secondo le anticipazioni turche, con Gulten che ammetterà a Saniye e Hunkar di avere un debito con Hatip. A questo punto arriverà l’aiuto della matrona che le donerà 10.000 lire turche, non sapendo che in realtà il debito è ben più grande della cifra data. Secondo le ultime anticipazioni poi Mujgan sorprenderà Zuleyha e Yilmaz insieme a prendersi cura di Kerem Ali, il tutto a causa di una ruota bucata che ha anticipato il suo rientro in casa. Questi e tanti altri colpi di scena arriveranno con i nuovi episodi di Terra Amara.

Impostazioni privacy