Anticipazioni turche Terra Amara: scoperta la verità, è morto in carcere

Direttamente dalla Turchia arrivano le prime anticipazioni sulle prossime putnate di Terra Amara: uno dei protagonisti è morto in carcere.

Terra Amara continua ad essere una delle soap opera più seguite della programmazione di Canale 5. In queste ore dalla Turchia sono spuntate fuori delle nuove anticipazioni. Uno dei protagonisti morirà in carcere. Andiamo quindi a vedere che cosa succedere in quel di Cukurova.

Terra Amara anticipazioni
Che cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera – NerdyLand.it

Sono tanti i colpi di scena in arrivo con le prossime puntate di Terra Amara, come anticipato da itblastingnews. Infatti i telespettatori scopriranno tutta la verità su Cumali. Spunterà fuori che l’uomo in realtà non è il padre di Üzüm, ma solo un truffatore di nome Durmuş. Saniye, una volta venuto a conoscenza di tutto ciò, andrà su tutte le furie e sarà pronto al confronto in questura. Non sopporterà di aver giocato con il cuore della piccola che pensava di aver ritrovato il vero padre.

Inoltre un nuovo scandalo coinvolgerà la Villa Yaman. Nel corso dei prossimi episodi vedremo il padre biologico di Üzüm, Cumali, che ha rapito Adnan per consegnarlo a Ümit. A scoprire tutto ciò ci penserà proprio Adnan. Zuleyha, una volta liberato radunerà tutti gli operai per capire se il bambino potesse riconoscere il suo rapitore. Il bimbo senza pensarci troppe volte punterà il dito contro Cumali. Ma non mancheranno le cattive sorprese per Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, Cumali ha mentito: non è l’uomo che ha sempre detto di essere

Dopo poche ore di ricerca, la polizia riuscirà subito a trovare Cumali. Proprio grazie alle forze dell’ordine, verrà fuori che l’operaio non è la persona che ha sempre finto di essere. Infatti l’uomo non è il padre di Uzum ma solamente un truffatore di nome Durmuş. Inoltre gli spettatori assisteranno anche alla verità sul papà della bambina.

Terra Amara anticipazioni
Colpi di scena in arrivo con i prossimi episodi della soap opera turca – Nerdyland.it

Infatti il vero padre di Uzum è morto in prigione. Una volta ascoltato il racconto dei poliziotti la bambina rimarrà ferita. Saniye venuta a conoscenza di tutto ciò farà una corsa in questura per parlare con Durmus. La donna non ha mai creduto alla buona fede dell’uomo e per questo avrà una sorta di sentimento di rivalsa. Stanca dell’atteggiamento dell’uomo, Saniye rischierà di farlo fuori con una bastonata alla testa.

Sebbene l’uomo riuscirà a salvarsi Saniye avrà la prova della sua malafede e seguirà Durmus in prigione per dirgli due paroline. La donna quindi lo rimprovera per aver tradito la fiducia della piccola Uzum che invece aveva tanto creduto in lui e completerà la sua vendetta augurandogli il peggio. Questo e tanti altri colpi di scena verranno svelati nei prossimi episodi di Terra Amara in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy