Anticipazioni Un Posto al Sole maggio: si scopre che è malato

Arrivano finalmente le anticipazioni di Un Posto al Sole. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate della soap, si scopre chi è malato.

La soap opera italiana “Un Posto al Sole” continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico italiano.

Un Posto al Sole anticipazioni
Ecco cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Nerdyland.it

La trama, che segue le vicende dei personaggi che vivono a Napoli, è ricca di colpi di scena e intrecci che tengono incollati gli spettatori alla tv. Negli ultimi episodi, in particolare, sono accaduti eventi che hanno lasciato molti fan con il fiato sospeso e in attesa di scoprire cosa accadrà in seguito. In questo articolo, dunque, forniremo le ultime anticipazioni riguardanti le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole.

Le ultime puntate di Un Posto al Sole sono state fenomenali e hanno attirato l’attenzione dei fan come mai prima d’ora. I colpi di scena hanno lasciato i telespettatori con l’ansia di sapere come si svilupperanno le storie dei protagonisti e cosa accadrà nel prossimo episodio. La curiosità non si placa e i fan della soap opera italiana vogliono assolutamente essere aggiornati sulle ultime novità. Nel resto dell’articolo, quindi, cercheremo di soddisfare queste curiosità con le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole andrà in onda quattro volte la prossima settimana invece di cinque, a causa del Concerto del Primo Maggio. Le trame delle puntate da martedì 2 maggio a venerdì 5 saranno al centro delle anticipazioni, mentre sabato 6 Un Posto al Sole recupererà gli appuntamenti persi con uno speciale in due puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni
Quali saranno i prossimi colpi di scena (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Nerdyland.it

Il piccolo Tommaso è al centro delle preoccupazioni di Ferri e Roberto, mentre Clara chiude con Alberto, Franco e Angela si allontanano e Marina fa una importante scoperta. Lara cerca di mettersi tra Marina e Ferri, ma le condizioni di Tommaso peggiorano, preoccupando i medici. Roberto prende una decisione che potrebbe mandare all’aria il piano di Lara, e Marina ascolta una registrazione che mette in dubbio le intenzioni della donna.

Lara mette fine alla sua storia con Alberto e si trasferisce da Rosa, ma lui minaccia di denunciare l’autore del video che lo ha compromesso. Franco origlia le confidenze di Angela a Viola, mentre Ornella scopre che Giulia le ha nascosto la verità su Luca De Santis. Guido rimane incastrato nella crociera di Mariella e minaccia Massaro di dire tutta la verità, mentre Otello frequenta il Vulcano con troppa assiduità per evitare di rimanere da solo. Non ci resta quindi che aspettare e vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy