CoopVoce, l’ultima offerta con giga Internet è folle: costa meno di 4€

In queste ore è arrivata l’incredibile offerta con giga della Coop Voce. Il prezzo è al di sotto dei 4 euro: i dettagli della promozione.

Sono diversi gli operatori virtuali che ingolosiscono gli utenti con le loro offerte a dir poco vantaggiose. Ad oggi il numero uno di questo settore è senza ombra di dubbio CoopVoce, che con le sue offerte EVO sta rivoluzionando il mercato. In queste ore ne è spuntata un’altra a dir poco vantaggiosa, andiamo quindi a vedere qual è l’offerta che sta convincendo tutti.

CoopVoce ultima offerta
L’ultima offerta sta convincendo tutti (Fonte Instagram) – Nerdyland.it

La sfida tra operatori telefonici è sempre accesa. Oltre ai colossi del mercato come Iliad e Vodafone, è guerra aperta tra i vari operatori virtuali. Le MVNO in questi anni stanno mettendo in serio pericolo il dominio dei colossi della telefonia. Tra queste reti troviamo anche CoopVoce. L’operatore della nota catena di supermercati è tornata sulla scena con un’offerta che sta ingolosendo chi non ha ancora sottoscritto un contratto.

Ancora una volta l’offerta in questione fa parte della linea EVO che sta convincendo milioni di utenti. Stavolta chi l’attiverà avrà in offerta non solo in promozioni minuti per chiamare, ma anche dati illimitati ad un prezzo che è inferiore ai quattro euro. Con questa serie di promozioni l’operatore sta scavalcando tutte le reti MVNO. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli del nuovissimo piano tariffario e perché è così vantaggioso.

CoopVoce, l’ultimo piano per Internet è folle: costa meno di 4€

Tutti i gestori della telefonia mobile stanno cercando di accelerare il passo, andando quindi a presentare le offerte più vantaggiose cercando di portare quanti più utenti dalla loro parte. Tra questi marchi troviamo ovviamente anche la CoopVoce, il celebre provider virtuale. In questi anni è diventata celebre specialmente per la sua linea di offerte chiamate EVO. L’ultima sta riuscendo a convincere migliaia di nuovi utenti pronti a sottoscrivere un contratto con l’operatore.

CoopVoce offerta
Tutti i dettagli riguardanti l’ultima offerta dell’operatore (Instagram) – NerdyLand.it

CoopVoce si sta dimostrando col tempo un operatore a dir poco affidabile ed in grado di contrastare i colossi del mercato. Il grande esempio è presente proprio sul loro sito ufficiale, dove è possibile trovare due offerte a dir poco opposte, una più costosa dell’altro. Partiamo quindi dal primo piano tariffario che risulta meno vantaggioso in termine di costi e poi a quello che costa pochissimo ed offre comunque un gran numero di dati.

La prima offerta in questione è la EVO 150. Nonostante l’aumento di prezzo questa è altamente accessibile. Stiamo parlando di un costo mensile di 8,90 euro. Attivandola l’utente avrà a disposizione e minuti senza limiti verso tutti con 1000 messaggi verso tutti e 150 giga di connessione ad internet in 4G. Ma l’offerta più vantaggiosa è la EVO Essential che con soli 3,90 euro offre minuti senza limiti, 500 messaggi e 3 giga al giorno per la navigazione ad internet. Per ulteriori informazioni sarà possibile sempre consultare il sito ufficiale.

Impostazioni privacy