Diletta Leotta pazzesca anche con il pancione, si mostra a tutti: che fisico

Diletta Leotta recentemente ha annunciato che lei e il noto portiere Loris Karius stanno aspettando un bambino: c’è la foto con il pancione, ed il fisico è ancora pazzesco.

Diletta Leotta, senza dubbio, è uno dei volti femminili che incidono maggiormente nell’intricato universo del pallone. Lo testimonia in pieno il suo seguito: ben 8,7 milioni di followers su Instagram per la conduttrice principale di DAZN. La nota azienda di streaming ha scelto di puntare su di lei per imporsi nel contesto italiano e tale decisione si è rivelata azzeccatissima.

Diletta Leotta si mostra a tutti col pancione
Diletta Leotta, fan scatenati: fisico da urlo col pancione (ANSA) – Nerdyland.it

Questo anche perché la Leotta, oltre ad essere molto preparata e capace a gestire i momenti del proprio lavoro, è oggettivamente una bellissima donna. Nata a Catania il 16 agosto del 1991 (31 anni), è solita pubblicare dei post abbastanza ‘provocanti’, in cui si può ammirare tutto il suo splendore. Come al solito, però, ciò porta a degli eccessi, tant’è che Diletta Leotta è spesso vittima di commenti ironici a sfondo erotico. Ma lei non se ne cura più di tanto e va avanti per la sua strada con molta tenacia, continuando a mostrare al pubblico il proprio corpo mozzafiato. Ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro già all’età di 17 anni, quando iniziò a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica.

Due anni prima partecipò al concorso di bellezza denominato Miss Muretto. Mentre nel 2009 si presentò alle preselezioni di Miss Italia, ma venne scartata. Un salto abbastanza importante è avvenuto nel 2012, con la Leotta che ricevette l’incarico di ‘meteorina’ di Sky Meteo 24. Successivamente, venne chiamata a condurre Sky Serie B, in onda su Sky Sport 1. Il rapporto con la nota emittente televisiva si è, poi, concluso nel 2018. Qualche mese prima ebbe l’occasione di prendere parte al Festival di Sanremo, come ospite della prima serata. E nel 2020, sempre a Sanremo, ha affiancato Amadeus durante la prima e la quinta serata finale. Insomma, di strada Diletta Leotta ne ha fatta davvero tanta e adesso, dopo alcune avventure non andate a buon fine, sembra aver finalmente trovato l’amore vero.

Diletta Leotta, la foto con il pancione scatena i fan

Da qualche tempo, infatti, ha intrapreso una bella storia d’amore con Loris Karius, portiere tedesco di proprietà del Newcastle United (club che milita in Premier League). L’estremo difensore ha subito una specie di trauma nella propria carriera, per via di errori grossolani commessi all’interno del rettangolo verde di gioco.

Diletta Leotta si mostra a tutti col pancione
Diletta Leotta, fan in visibilio per il pancione (Instagram) – Nerdyland.it

Ma pare che adesso l’ex Liverpool abbia ritrovato un po’ di serenità e gioia, complice l’annuncio della coppia risalente allo scorso marzo. I due innamorati hanno reso noto, confermando i sospetti che circolavano da un po’ di giorni, che aspettano la nascita di un bambino. E Diletta Leotta, dal canto suo, non intende più nascondersi, tant’è che di recente ha pubblicato su Instagram una foto mentre si allena, in cui è evidente il pancione. Fan, neanche a dirlo, a dir poco scatenati nei commenti.

Impostazioni privacy